Alto Adige
Alto Adige

La vacanza perfetta si vive sulle piste da sci dell’Alto Adige che sono pronte, dallo scorso fine settimana, ad accogliere la stagione invernale più attesa. Sciare tra le montagne più belle di tutto il mondo diventa realtà in questo territorio, l’unico che possa vantare il più grande comprensorio sciistico di tutti: il Dolomiti Superski.

Sciare in Alto Adige

Con il naso all’insù per ammirare le vette delle Dolomiti (Patrimonio UNESCO), gli sciatori e gli appassionati di sport invernali possono sfrecciare su più di 1.200 km di piste, contraddistinte da impianti di risalita moderni e da sistemi di preparazione innovativi. Basta scegliere l’area sciistica preferita, indossare l’attrezzatura necessaria e la stagione invernale in Alto Adige può finalmente cominciare.

Date di apertura.

3 Cime Dolomiti: dal 22 novembre il Passo Monte Croce; altri impianti da sabato 1 dicembre. Plan de Corones: da venerdì 30 novembre. Alta Badia: da sabato 1 dicembre. Val d’Ega: da sabato 1 dicembre. Valle Aurina: da sabato 1 dicembre (Speikboden e Klausberg). Alpe di Siusi: da giovedì 6 dicembre. Val Gardena: da giovedì 6 dicembre.