Alpine ha appena presentato la A110 Légende GT, un’auto prodotta in soli 400 esemplari e con elementi stilistici progettati su misura per l’abitacolo e per la carrozzeria. E’ stata presentata al pubblico nella nuova tinta Argent Mercure, ma ora è anche disponibile nelle tinte Bleu Abysse e Noir Profond.

Alpine A110 Légende GT

Rispetto alle precedenti, vanta delle luci posteriori a LED bianco traslucido. Nell’abitacolo, i sedili Sabelt sono regolabili su 6 posizioni. In generale, gli interni sono caratterizzati da cuciture marroni con marcatore ore 12 sul volante ed elementi in fibra di carbonio con texture unica e finiture color rame. Sulla consolle centrale spicca infine la targa numerata per ordine di produzione che, peraltro, costituisce un marchio di autenticità.

Prenotazioni con la App

I 400 esemplari dell’A110 Légende GT sono prenotabile tramite l’App Alpine. E’ possibile scaricarla dagli store IOS / Android App per poi crearsi anche un account. A quel punto non resta che prenotare dell’auto. Basta un click e, se si cambia idea, è possibile ottenere in qualsiasi momento il rimborso integrale della caparra versata, senza spese. Alla fine non resta che recarsi in un centro Alpine per trasformare la prenotazione in ordine. Da sogno in realtà-