Castronovo 06

Alphabet Italia, fornitore di servizi di mobilità aziendale del Gruppo Bmw, ha scelto Octo e il Fleet Telematics, come partner per l’attivazione di un sistema di sanificazione delle auto che consentirà a driver e fleet manager un utilizzo più sicuro delle vetture.

Alphabet arricchisce l’offerta ‘zero pensieri’

Da sempre attenta alla salvaguardia dei propri clienti, Alphabet arricchisce, dunque, l’offerta di servizi “Zero Pensieri”. Grazie alla collaborazione con OCTO presenta Alphabet CleanAir, il nuovo sistema automatico di sanificazione per le vetture della propria flotta. A seguito dell’emergenza sanitaria, l’automobile è sempre più protagonista della mobilità individuale e aziendale, in quanto mezzo di trasporto che garantisce la maggiore sicurezza e flessibilità.

Castronovo, presidente di Alphabet Italia: “Alphabet CleanAir abbatte la carica batterica del 90%”

“Dopo il successo di Alphabet Care, oggi l’offerta “Zero Pensieri” si arricchisce di un nuovo servizio”, le prime parole di Andrea Castronovo, Presidente e Ad di Alphabet Italia. Grazie ad Alphabet CleanAir – prosegue l’ad – i nostri clienti possono beneficiare di un sistema automatico in grado di sanificazione l’aria dell’abitacolo delle vetture. E, inoltre, di abbattere la carica batterica del 90%. Questa partnership si contraddistingue oltre che per una valenza strategica, anche per una comunanza di valori e attenzione nei confronti della clientela.

La nostra strada verso una mobilità sicura si basa su soluzioni flessibili, complete e automatizzate. E, soprattutto, in grado di semplificare la gestione di una flotta. Nonché di rappresentare un grade valore aggiunto anche per i nostri clienti privati”.

Rendere più smart la mobilità in tutte le forme

“E’ un onore condividere con Alphabet, l’obiettivo primario di tutelare la salute e la sicurezza dei clienti. E, soprattutto, di assicurare continuità alla mobilità anche durante questa fase di pandemia. L’impegno di Octo è di continuare a sviluppare prodotti innovativi e d’avanguardia per rendere più smart la mobilità in tutte le sue forme”. Il pensiero di Nicola Veratelli, Ad Octo Group.

Il sistema di sanificazione che ha origine alla Nasa

Il servizio di sanificazione Alphabet CleanAir utilizza la soluzione più efficace presente oggi sul mercato. Questo nuovo sistema sfrutta la nanotecnologia originariamente sviluppata dalla NASA per eliminare virus, batteri, funghi. Nonché odori e composti organici volatili con lo scopo di rendere più sicuro l’utilizzo delle vetture. Il sistema, totalmente inodore, è attivo ed efficace per la sanificazione sia dell’aria in abitacolo, sia delle superfici esposte al contatto con i passeggeri.

Il dispositivo Alphabet CleanAir

Il dispositivo, di piccole dimensioni, viene inserito sotto il vano porta oggetti. L’attivazione avviene automaticamente nel momento in cui la vettura si mette in moto e sanifica l’ambiente in modo costante durante la marcia. Al termine di ogni tragitto si attiva in automatico un ciclo completo di sanificazione per ripristinare le condizioni necessarie a un nuovo utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *