Alpenpalace_05

Ospitalità all’insegna del lusso tra le vette alpine dell’Alto Adige all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat. L’hotel a 5 stelle in località San Giovanni, in Valle Aurina. Gestito dalla famiglia Mairhofer, l’hotel ha ampie camere, un giardino di 30.000 m², privacy e relax per un soggiorno di profondo benessere.

Alpenpalace Luxury tra le vette della Valle Aurina

Tra le vette maestose della Valle Aurina, l’hotel 5 stelle Alpenpalace Luxury si presenta come un diamante. Bellezza, comfort, benessere, privacy, lusso autentico, alta cucina e servizi di alto prestigio regalano ai clienti esperienze indimenticabili. L’hotel è tra i Best Alpine Wellness Hotels, gruppo di strutture alberghiere contraddistinte dalla grande passione nell’offrire una vacanza di profondo benessere.

All’Alpenpalace si viene accolti da un ingresso imponente con giardini in fiore e fontane zampillanti. L’architettura contemporanea, con elementi tradizionali, si integra perfettamente con il territorio e la natura circostanti. Armonia e stile dominano ogni ambiente di questo rifugio esclusivo. Le camere e le suite evidenziano la ricerca attenta del dettaglio e il connubio perfetto tra lusso e comfort. Legni pregiati, materiali setosi, colori caldi e accenti forti definiscono lo spirito. Mentre i pregiati extra come una stufa in maiolica, una TV nel bagno in marmo, vasche idromassaggio o suite con spa privata, contraddistinguono il comfort delle singole categorie. Inoltre, l’Alpenpalace Luxury propone servizi di alto prestigio che soddisfano anche gli ospiti più esigenti. 

Alpenpalace Luxury: un mondo di benessere

L’Alpenpalace Luxury offre un’esperienza sensoriale a 360 gradi ed elementi di altissimo livello per il wellness nella sua Spa Alpin di 3.000 m². A partire dal mondo delle acque con piscina all’aperto e vasca idromassaggio riscaldate, passando per la piscina avventura coperta con idromassaggio, fino ad arrivare ai lettini per massaggi e la cascata. Senza tralasciare il massaggio riflessogeno, l’impianto per nuoto controcorrente e piscina per bambini. Da provare il calore e lo stile dell’area saune, che comprende stubensauna tirolese panoramica, bagno turco e bagno turco salino, sauna alle erbe, laconium. Infine, la SPA salina con vasca d’acqua salina e parete di gradazione salina. L’eccellenza in ambito beauty è garantita dall’impiego di prodotti La Prairie. A completare la proposta wellness è il Giardino di 30.000 m², con piscina all’aperto e idromassaggio.

La proposta gourmet all’Alpenpalace Luxury

La proposta gourmet all’Alpenpalace Luxury si avvale dello charme inconfondibile delle Stube tirolesi, dove l’ospite ha il tavolo riservato per la collazione e per la cena à la Carte. La Brasserie, ristorante aperto tutto il giorno con menu internazionale e componenti regionali: dal Club Sandwich, al Cesar Salad, alla Tagliara fino ai Schlutzkrafen offre una scelta mista. Disponibile al Bar & Launch, Terrazzaa, Piscina, Giardini, Camera.

Infine il ristorante Gourmet Aurea Vallis, vincitore di cappelli della prestigiosa guida Gault&Millau, con menu degustazione fisso dove lo chef Rosario Titone interpreta con carattere e distinzione le specialità regionali, materie prime locali. C’è inoltre la possibilità di prenotare cene speciali a tema e cene private.

I pacchetti speciali dell’Alpenpalace

L’Alpenpalace è la meta ideale anche per gli amanti della vacanza attiva. D’inverno è possibile praticare sci, slittino, escursioni sulla neve grazie al comprensorio Skiworld Ahrntal con le aree sciistiche Speikboden e Klausberg che vantano ben 74 km di piste. D’estate trekking, nordic-walking, mountain bike, parapendio e rafting. Per consentire agli ospiti di godersi tutto questo, il cinque stelle dedica anche pacchetti speciali, redendo la vacanza su misura un lusso in ogni stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *