Prima nella classifica Hot 100 di Billboard a 25 anni dal lancio (la notizia è di pochi giorni fa), la famosissima canzone di Natale “All I Want for Christmas Is You” di Mariah Carey da oggi è anche un filtro che tutti possiamo aggiungere alle nostre Storie di Instagram per creare video-auguri speciali.

Il filtro All I want for Christmas

Qui è possibile vedere come funziona, mostrato da Mariah Carey in una sua Storia. Per utilizzarlo, basta attivare la videocamera di Instagram per creare una Storia, selezionare l’icona “fiocco di neve” e iniziare a registrare: quando Mariah pronuncia “you”, il filtro zooma in automatico su ciò che state inquadrando in quel momento, come si vede nell’esempio al link sopra.

Le parole di Maria Carey

“Adoro vedere come le persone esprimono la loro creatività con i filtri di Instagram -. Così ha commentato Mariah Carey -. Quindi sono felice di poter avere il mio filtro per Natale”. La Carey, dopo una carriera lunghissima nel mondo della musica e del cinema, è stata la prima artista a usare gli sticker musicali su Facebook e tutti i suoi fan possono includere musica e testi del suo album ormai più famoso alle loro Storie Facebook e Instagram.