alfaromeo
alfaromeo

Dici Alfa Romeo e subito ti viene in mente il Rosso. Quel Rosso Alfa che vuol dire tante cose: passione, adrenalina, unicità. Ma anche simbolo, dinamicità, forza, splendore. Già, perché il Marchio Alfa Romeo lo troviamo ogni giorno in tutti noi, quasi a caso: rosso passione, il Rosso Alfa, che accomuna non soltanto gli alfisti ma tutti coloro che, nelle belle auto e in quelle super performanti, ci vedono qualcosa di diverso.

Buzzoole

Alfa Romeo lo sa e quindi ha deciso di dedicare il mese di Febbraio, e nello specifico il weekend del 14 e 15, per lanciare la sua iniziativa Rosso Alfa. Perché Alfa Romeo sarà anche il nome di un brand, ma alle sue spalle racconta un valore, un’emblema: Rosso Alfa è sinonimo di rosso passione, come detto. Ma è anche una seconda pelle nella quale tuffarsi e interagire.

alfaromeo
alfaromeo

Un colore unico, al punto tale da essere associato al nome del Brand: Rosso Alfa. E per tutti coloro che vogliono riscoprire cosa vuol dire tutto ciò, c’è una grande iniziativa che permetterà di riscoprire in tutte le concessionarie Alfa Romeo la gamma di colore Rosso: qui, assieme alla presenza di una vettura d’epoca e un allestimento dedicato (il tutto creato ad hoc per esaltare lo showroom e lo renderlo particolarmente visibile e carico di energia), a tutti coloro che si recheranno per primi ci sarà in omaggio un bellissimo gadget, un album nel quale sono rappresentati e raccontati i modelli Alfa Romeo del passato che si sono distinti nelle più famose gare automobilistiche di sempre. Un presente per tutti coloro che decideranno di fare un test drive, un qualcosa di unico come unico è il Rosso Alfa.

alfaromeo2

E per celebrare il Rosso Alfa potrai personalizzare il tuo account Twitter con il colore rosso (PER FARLO CLICCA QUI) affinché i tuoi followers possano trovarti singolare non solo per ciò che scrivi ma anche per come scrivi: un modo semplice e divertente per farti partecipare all’iniziativa di febbraio. Condividi il tuo rosso e dress naturally Alfa.

A Febbraio, inoltre, possedere una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più facile, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, unitamente alle altre azioni in corso, ti permetterà di avere massima accessibilità all’acquisto della tua nuova Alfa Romeo.

SHARE
Previous articleLINE: la chat che fa bene alla coppia
Next articleFord, insegnare ai giovani a guidare premia

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi…

2 COMMENTS

  1. L’Alfa è decisamente troppo avanti. L’album sarà mio 🙂 Bellissima anche l’iniziativa dei tweet in rosso, peccato non avere twitter, ma scriverò qualcosa con il profilo della mia ragazza.
    Io amo quest’auto!