Alfa Romeo Giulietta MY19
Alfa Romeo Giulietta MY19

Con il Model Year 2019, Alfa Romeo Giulietta mantiene il suo stile inconfondibile e il suo carattere sportivo. E’ capace di conquistare gli automobilisti attenti allo stile italiano e all’eccellenza tecnica finalizzata al piacere di guida in totale sicurezza. Giulietta incarna l’ineguagliabile “Spirito Alfa”. Da oltre un secolo anima tutti i prodotti del Biscione. E’ anch’essa una vettura leggera ed efficiente grazie alla scelta dei materiali e al rapporto peso-potenza. Mostra la cura dei dettagli tipica dell’alta scuola del design italiano.

La Nuova Alfa Romeo Giulietta

La compatta Alfa Romeo resta dunque fedele alla caratteristiche che ne hanno decretato il successo: agilità, sterzo diretto, sospensioni evolute e distribuzione equilibrata dei pesi. Propone al contempo importanti novità in termini di personalizzazione tramite nuovi elementi stilistici capaci di assecondare, con un’offerta mirata, anche chi ricerchi un’automobile attraverso la quale possa esprimere il proprio stile e una grande eleganza.

L’offerta

Per questo la gamma si articola attraverso cinque allestimenti. Offre sei nuovi pacchetti per rispondere alle più svariate esigenze della clientela. La gamma motori prevede il turbo benzina 1.4 da 120 CV, il Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato e performante 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. Giulietta MY19 si proietta nel futuro della mobilità attraverso U-Go by Leasys, la prima e innovativa piattaforma di mobilità integrata che offre ai privati soluzioni di condivisione dell’auto peer to peer, da utente a utente, ed esclusive formule di autonoleggio Leasysrent (le soluzioni di breve termine che Leasys riesce ad offire grazie alla recente acquisizione di Winrent).