Una corsia preferenziale verso la mobilità senza pensieri di ALD Automotive. Un’opportunità per entrare nei servizi del noleggio a lungo termine. Uno strumento di welfare integrato con cui le imprese possono offrire un servizio ai propri dipendenti e magari favorire la scelta dell’elettrico e delle motorizzazioni green. Tutto questo è ALD Move for Employee, un programma di convenzioni dedicato ai dipendenti delle aziende e ai loro familiari di primo grado che rappresenta l’occasione per avere vantaggiosi sconti e accedere al mondo della mobilità all inclusive di ALD Automotive.

Scelta dell’auto, del chilometraggio, della durata del contratto e tanto altro

Un piano di offerte mirato a sostenere il welfare aziendale di moltissime imprese che hanno scelto ALD Automotive come provider di mobilità. E un modo con cui i dipendenti e i collaboratori possono “approfittare” dell’accordo fatto tra la società francese e la loro azienda per ottenere condizioni preferenziali. Il noleggio a lungo termine ALD è per tutti i dipendenti. I quali potranno avere un veicolo nuovo con un canone mensile fisso tutto incluso. Con ALD Move for Employee è possibile scegliere l’auto e il chilometraggio. Nonché la durata del contratto in un unico canone mensile, con un extra sconto e tutti i servizi inclusi: Assicurazione RCA. Esonero parziale da responsabilità per danni al veicolo, incendio e furto. Soccorso stradale H24. Manutenzione ordinaria e straordinaria. Area riservata My ALD e assistenza del Customer Service.

ALD Move for Employee, nella scelta anche veicoli elettrici

La gamma di veicoli disponibili è ampia, veicoli elettrici compresi. Il tutto per scoprire la dimensione di ALD Green, abbinata ai pacchetti juiceMotion che offrono fino a 1.350 kWh o l’installazione dell’infrastruttura di ricarica domestica. In alternativa e a un prezzo ancora più conveniente, c’è il noleggio a lungo termine ALD 2Life che consente ai dipendenti di scegliere tra un’ampia selezione di auto usate, sicure e sottoposte a controlli accurati sulla meccanica e sulla carrozzeria. Con tutte le offerte si ha l’accesso al servizio di assistenza dedicato in oltre 8.000 centri convenzionati sul territorio e si gode di esclusivi servizi di qualità per una guida realmente spensierata e sicura.