ALD Automotive

Fino a qualche anno fa erano in molti a nutrisce scetticismo nei confronti del noleggio auto, ma ora questa sensazione sembra essere in parte scomparsa. Per chi nutre però qualche timore nei confronti dei vincoli contrattuali che questo comporta e desidera sì impegnarsi ma in maniera non troppo duratura la soluzione proposta da ALD Automotive.

La società ha infatti lanciato ALD Flex, “il noleggio senza il lungo termine”, perfetta per venire incontro alle richieste dei clienti privati, dei liberi professionisti e delle aziende che in questa fase cercano ‘relazioni meno impegnative’ per ripartire e fare fronte all’incertezza.

Il settore automobilistico è infatti uno di quelli in maggiore difficoltà in questo periodo post-Covid e poter contare su proposte all’insegna della flessibilità può essere provvidenziale.

ALD Automotive: perché scegliere ALD Flash

Ma quali sono le caratteristiche che dovrebbero far propendere per la soluzione di noleggio auto proposta da ALD Automotive? Sono innanzitutto due: libertà e flessibilità. La libertà di un canone fisso senza anticipo e la flessibilità di contratti senza vincoli di tempo, da 1 a 24 mes

Ogni utente ha infatti la possibilità scegliere tra tutti i segmenti presenti sul mercato e restituire il veicolo in qualsiasi momento senza penali, dopo il primo mese. In caso di necessità per un periodo limitato si può quindi avere a propria disposizione un’auto senza il timore di dover sottostare a vincoli duraturi. È possibile scegliere ALD Flex  sia sul sito commerciale  https://mobilitysolutions.aldautomotive.it/,  che attraverso la rete ALD. Il canone mensile sarò fisso senza anticipo e rimarrà costante per tutta la durata del noleggio.

Il noleggio senza alcun pensiero

Ma gli aspetti positivi non si esauriscono qui. Chi sceglie di aderire alla proposta non solo non dovrà versare alcun anticipo, ma potrà anche restituire la vettura quando lo desidera senza la necessità di dover versare alcuna penale. Il periodo minimo di utilizzo è pari a un mese, quindi decisamente limitato. A quel punto si potrà procedere con la consegna e la restituzione nel centro ALD più vicino.

Il cliente non dovrà avere alcun pensiero. Sono infatti previsti nell’accordo chilometri illimitati, pneumatici illimitati winter/summer o all season, vettura sostitutiva di pari segmento in caso di fermo auto, scelta tra tre pacchetti di franchigie assicurative.

A questo si aggiunge la manutenzione ordinaria e straordinaria presso una rete di oltre 8.000 centri convenzionati; soccorso stradale 24 ore su 24; servizio clienti dedicato; gestione delle pratiche amministrative e delle multe; area web dedicata alla gestione dei veicoli.