Alcatel tablet
Alcatel tablet

Alcatel presenta due nuovi tablet ascoltando la richiesta degli utenti. Lo ha fatto ampliando la sua gamma di tablet, che comprende tre modelli già annunciati. Si tratta dei nuovi Alcatel 1T 10 (2020) e Alcatel 3T 10 (2020), che vanno ad aggiungersi ad Alcatel TKEE MID, Alcatel 1T 7 4G e Alcatel 3T 8.

Lezioni, lavoro, intrattenimento

I tablet Alcatel sono dispositivi perfetti per le lezioni, per il lavoro o l’intrattenimento. Oltre a fornire applicazioni e giochi pre-installati a scopo educativo, questi tablet sono sicuri per i bambini grazie alle funzioni di Parental Control. I nuovi device si concentrano sull’esperienza d’uso combinando funzionalità hardware e software, senza dimenticare la sicurezza e la protezione degli occhi. Il display è infatti in grado di filtrare la luce blu e può adattarsi alla luminosità dell’ambiente. È inoltre dotato di una modalità di lettura per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Alcatel 1T 10 (2020), ampio display e smart audio sempre a portata di mano

Alcatel 1T 10 è dotato di un ampio display HD da 10 pollici che offre immagini cristalline e in alta definizione. Lo smart audio combina due altoparlanti e due microfoni con riconoscimento vocale a distanza fino a 3m, in modo da poter utilizzare Google Assistant senza problemi. Alcatel 1T 10 sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2020 al prezzo di 129,90 euro. Alcatel ha presentato anche una versione light del tablet, Alcatel 1T 10 Wi-Fi, disponibile al prezzo di 109,90 euro.

Alcatel 3T 10 (2020), intrattenimento cinematografico non-stop

Dotato di Android 10, Alcatel 3T10 (2020) offre un’esperienza cinematografica non stop su un display da 10 pollici. Un nuovo modo di guardare film, ascoltare musica e giocare. Questo tablet porta il multitasking a un nuovo livello grazie a Google Assistant. Inoltre, combina due autoparlanti audio e due microfoni per il riconoscimento vocale DPS. E’ dotato di una potente batteria a lunga durata e di una memoria da 2GB+32GB. Sarà disponibile in Italia nel quarto trimestre del 2020 al prezzo di 179 euro.