adswish

I motori di ricerca ci hanno fornito e ci forniscono migliaia e migliaia di risultati giorno dopo giorno. Da consigli su dove andare per ottenere un mutuo al trovare le migliori scuole nella nostra zona, i motori di ricerca come Google sono il posto numero uno per ottenere una risposta alle vostre esigenze. Ma siti di annunci come eBay, Craigslist o Kijiji nel Regno Unito stanno dominando il mercato, anche se gli utenti possono accedere ad ogni sito individualmente e sono solo in grado di visualizzare gli annunci che sono stati direttamente caricati su quel sito.

E’ qui che entra in azione AdsWish. Questo motore di ricerca super leggero offre risultati veloci, selezionando tutti gli annunci e scremandoli con quelli più pertinenti in base alla tua ricerca. Utilizza filtri che comprendono parola chiave (vale a dire di Apple laptop, servizi di pulizia, ecc), la posizione e la categoria dove si desidera effettuare la ricerca. Da Vendita a Lavoro, fino alle abitazioni di servizi, AdsWish risponde alle vostre esigenze; non importa quello che stai cercando. Come il primo vero annunci motore di ricerca al mondo, AdsWish è una piattaforma brillante per trovare ciò che serve in una posizione centrale. Dateci un’occhiata e scoprirete che affari si possono fare in pochissimo tempo.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

2 pensiero su “AdsWish: il motore di ricerca veloce e funzionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *