DSC04848

L’annuncio è di quelli importanti per adidas football, che ha mostrato al mondo intero il lancio delle nuove Red Limit ACE 16+ UltraBOOST. Scarpe, certamente, ma soprattutto comodità e comfort all’interno di un design di primissimo piano. Perchè si tratta del prodotto che, di fatto, fonde il meglio di adidas Football e adidas Running, le due anime principe dell’azienda.

dsc05084

adidas Red Limit ACE 16+ UltraBOOST, limited edition

Ultimo prodotto della Limited Collection, le adidas Red Limit ACE 16+ UltraBOOST presentano una serie di importanti novità. Prima di tutto la tomaia nera in Primeknit e l’heel counter rosso delle ACE 16+ PURECONTROL, le prime scarpe laceless al mondo ad alte prestazioni. Il tutto a contorno della tecnologia BOOST, utilizzata nei prodotti adidas Running, che garantisce un look elegante insieme ad un comfort ottimale.

dsc05025

Un mondo tutto social

Questa edizione limitata è parte della Red Limit Collection, che include le ACE 17+
PURECONTROL, le X16 nelle versioni da calcio, da street soccer e street, e le MESSI 16, e sarà disponibile in quantità limitata su adidas.com. Per maggiori informazioni visitate adidas.com/football o facebook.com/adidasfootball o seguite @adidasfootball su Twitter per unirvi alla conversazione.

Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *