Absolut Comeback
Absolut Comeback

La sostenibilità fa parte della mission di Absolut ormai da anni. Absolut si impegna per un mondo più circolare, in cui le risorse vengano riutilizzate a vantaggio delle economie locali, delle comunità e degli ecosistemi. Coerentemente con la propria missione, Absolut presenta la nuova bottiglia in edizione limitata. E’ fatta con più del 41% di vetro riciclato. Esattamente come tutte le bottiglie Absolut. Come invito a costruire un futuro migliore, incoraggiando le pratiche di riciclo e uno stile di vista più consapevole. Si chiama Absolut Comeback.

Che cos’è Absolut Comeback

Nei rifiuti Absolut riconosce potere e bellezza e crede basti un po’ di creatività per far sì che qualcosa di vecchio possa tornare a vivere in una forma nuova. Ed è proprio quello che Absolut Comeback vuole dimostrare: una bottiglia di Absolut Vodka può rinascere con una veste nuova, unica e assolutamente originale, tanto da divenire un’edizione limitata collezionabile. L’iconico design di Absolut, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo, insieme alla personalizzazione di questa edizione limitata, ricreata grazie ad un particolare molatura del vetro che le dona un look dalle mille sfaccettature, rendono Absolut Comeback il manifesto della campagna Create a Better Tomorrow, Tonight.

Recyclinghero

Absolut crede che sia possibile costruire un mondo più aperto sfruttando la creatività per innescare un cambiamento positivo. È una dichiarazione di responsabilità e dell’impegno a lavorare giorno dopo giorno per migliorare, sulla base della convinzione di Absolut che tutti i marchi debbano agire in modo trasparente e sostenibile per dar vita a un mondo più aperto. Absolut vuole ispirare e invitare tutti a prendere parte alla sua iniziativa #RecyclingHero – insieme possiamo costruire un futuro migliore.

Dichiarazioni

Henrik Ellstrom, direttore del dipartimento Strategia e Innovazione di Absolut, dichiara: “Absolut ormai da molti anni è impegnata a introdurre metodi di produzione sostenibili; oggi siamo felici di ribadire questo nostro impegno e più in particolare di festeggiare i nostri sforzi sul fronte del riciclo con la prima assoluta del lancio di una bottiglia. Siamo convinti che una bottiglia in vetro debba avere una seconda vita; la nuova edizione limitata esprime questa nostra convinzione in purezza. Speriamo che la nostra nuova campagna per uno stile di vita circolare ispiri molte persone a usare la creatività per sprecare meno.”