Spiaggia caraibica
Spiaggia caraibica

Tutto vero, a Milano l’estate è già arrivata con tre mesi abbondanti d’anticipo. Ma non è il meteo clemente o il sole splendente di questi giorni ad averci deliziato di cotanto piacere. No, nel pieno centro di Milano si è proprio ricreata una spiaggia, con tanto di mare, cielo azzurro, persone in costume e, ovviamente, tante birre fresche al proprio fianco.

Tutto merito di Corona Extra, che ha deciso di anticipare l’estate con la sua nuova campagna “Find your beach”, che di fatto ha permesso a molti milanesi di uscire dai rispettivi uffici alle cinque del pomeriggio e… andare al mare. La birra messicana più famosa al mondo fa dunque vivere ai suoi appassionati un anticipo d’estate unico, con un’esperienza multisensoriale inaspettata che dà nuovo gusto a un normale pomeriggio in città.

 

Si è partiti da Milano, poi ci si sposterà a Torino. Per ora, dal 13 al 15 marzo, la spiaggia sarà in zona Moscova: per tutti, mare e caldo tropicale, per vivere un’esperienza imperdibile in compagnia di una Corona Extra con lime. Quindi, piedi nella sabbia stando in città, mare e spiaggia in giacca e cravatta e uno speciale paio di occhiali da sole.

L’iniziativa è di quelle piacevoli, che meglio sintetizzano oltretutto la filosofia di Corona Extra: essere dove si celebra il gusto della condivisione, del divertimento e della vacanza… su una spiaggia ma anche in città, in un locale o a casa propria.

SHARE
Previous articleTutto quello che devi sapere sul denaro
Next articleLa meravigliosa Top Model olandese Imaan Hammam
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here