Quanto spesso abbiamo l’opportunità di fare la differenza nella vita degli altri? Buzzoole vuole invitare tutti voi, insieme al nostro Team, nel supporto di una splendida campagna denominata
805 Million Names“, un progetto no-profit realizzato in collaborazione con Zlatan Ibrahimović.

La campagna è stata organizzata dal Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite che insegue fortemente l’ideale di un mondo in cui ogni essere umano ha la possibilità di accedere regolarmente al cibo di cui ha bisogno per condurre una vita attiva e salutare. In media, il WFP raggiunge piu’ di 80 milioni di persone, con un’assistenza cibo per 75 paesi ogni anno. Circa 11.500 persone lavorano per l’organizzazione, molti dei quali in aree remote, aiutando in maniera diretta

i poveri affamati. Purtroppo nonostante ciò, ad oggi sono ancora 805 milioni le persone che soffrono la fame in tutto il mondo. Ecco perchè il WFP ha bisogno del supporto di ognuno di noi per eliminare questa terribile piaga. Di seguito un’apparizione di Zlatan Ibrahimović…

Zlatan Ibrahimović per "805 Million Names"

Il 14 Febbraio 2015, il Paris Saint- German ha disputato una partita contro il Caen al Parco dei Principi. Per Zlatan Ibrahimović, questo è stato il suo match piu’importante di sempre. Durante il match,  Zlatan ha mostrato a tutti il suo corpo tatuato con 50 nomi di persone. Persone che lui non ha mai incontrato prima, ma che comunque voleva sentire vicine; 50 nomi tra gli 805 milioni di persone che ancora oggi soffrono la fame nel mondo.

Supporta anche tu il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite e la lotta di Zlatan Ibrahimović contro la fame nel mondo. Per saperne di piu clicca qui. Scopri come aiutare e dove poter fare la tua donazione.

805 milioni di persone stanno soffrendo la fame, oggi. Accertati che tutto il mondo lo sappia. Condividi questo articolo aggiungendo l’hashtag #805millionnames.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here