In sella col vento tra i capelli. Emozioni, brividi a cui è impossibile rinunciare per innumerevoli motociclisti. Men che meno se viene percorsa la storica Route 66.

EASY RIDER

Pellicola epica Easy Rider. Un lungo viaggio con due protagonisti: Wyatt (Peter Fonda) e Billy (Dennis Hopper). Bikers che attraversano uno scenario di ipocrisia e paura del “Diverso”, infine sfociato nella violenza brutale. Sullo sfondo paesaggi mozzafiato. Chi l’avrebbe detto che quei due “capelloni” – simbolo di ribellione ai tempi – sarebbero entrati nell’immaginario collettivo. Innegabile la loro correlazione con il “Sessantotto”, dove giovani uomini e donne “scendevano in piazza” per manifestare contro il potere. Ecco perché, dopo quasi 50 anni, Easy Rider è un cult movie.

EUROMASTER LIFE

Storie riscoperte da Euromaster Life. Portale online dal 14 novembre, costituisce l’ultima frontiera del web. Affiancato dalla pagina Facebook ufficiale, questi due nuovi canali vogliono fare la differenza. Lo scopo è di informare, intrattenere e divertire dialogando in tono confidenziale e moderno (non solo di pneumatici) con tutti (in particolare con i giovani in modo giovane), creando engagement, condivisione e smuovendo gli animi.

CONDIVIDERE IDEE E SOGNI

Euromaster consiste in una rete franchising di gommisti capillare in tutta Italia. Servizio, Affidabilità, Expertise i valori chiave della sua attività, che si sta facendo sempre più strada. Ora la proposta di Euromaster Life, i cui contenuti di attualità esplorano metropoli, territori e culture alla ricerca di nuove vedute. Rispettando il tema ricorrente del viaggio, vola nella fantasia in tutte le sue forme ed immagini. Musica le dona carisma. Il sito stimolerà il confronto e lo scambio di esperienze. Luogo ad hoc per il confronto dei giovani, che rispecchia il loro carattere giovane, pronto a sperimentare. Personalità frizzante in cui trovare rubriche dedicate a chi ama viaggiare … con i mezzi e con la mente.
Buzzoole