Wyscout
Wyscout

Wyscout torna nel Regno Unito. In occasione della sua dodicesima edizione, il forum si svolgerà nuovamente a Londra e sarà ospitato dall’Arsenal, martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2014, presso l’Emirates Stadium, dando così il calcio d’inizio alle trattative internazionali in vista della prossima finestra di mercato.

Più di 100 club internazionali e molte tra le principali agenzie di giocatori si incontreranno faccia a faccia attraverso il format ormai noto come “speed-dating of football”. Un’opportunità imperdibile nella quale direttori sportivi, capi scout e procuratori potranno preparare le trattative sul trasferimento dei calciatori.

Il primo giorno includerà anche un programma di conferenze tra cui “L’identificazione del talento. Intuizione o metodo?”, tenuta da Albert Valentin, segretario tecnico del FC Barcellona, e la tavola rotonda “FIFA e il processo di abolizione della TPO: ultimi sviluppi e problemi legali” con l’intervento tra gli altri di Daniel Lorenz, direttore legale del FC Porto, e Jane Purdon, direttrice amministrativa della Premier League. Il secondo giorno, invece, sarà interamente riservato alle trattative in sessioni one-to-one di 30 minuti ciascuna tra club e procuratori.

Mentre le registrazioni al Forum sono ancora in corso, Wyscout è lieta di annunciare tra i partecipanti confermati la presenza di Arsenal, FC Barcellona, Juventus, Bayer Leverkusen, Fluminense, Fulham, Liverpool, Manchester City, Marsiglia, Krasnodar, Siviglia, Sampdoria, Sassuolo e di alcune tra le più importanti agenzie quali Cyterszpiler, Star United, Wasserman Media Group, World in Motion, Base Soccer e Traffic. 

Wyscout Forum è un servizio esclusivo di Wyscout, società leader a livello mondiale nella tecnologia e servizi a supporto delle dinamiche di scouting, analisi dei match e gestione dei trasferimenti con un portfolio clienti di oltre 400 club , 32 nazionali e 450 agenzie di procuratori. 

L’accesso ai giornalisti nell’area media è consentito in entrambi i giorni dell’evento, mentre l’accesso all’area riservata agli incontri tra club e agenzie sarà regolato dallo staff di Wyscout a garanzia della privacy dei partecipanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here