Graditissimo ritorno in Italia per i fan del colosso dell’intrattenimento della WWE. Nel corso delle imminenti date di mercoledì 11 al PalaLottomatica di Roma e giovedì 12 novembre all’Unipol Arena di Bologna i giganti del wrestling, in occasione dell’importante tour europeo, torneranno nella nostra penisola a regalare spettacolo per due tappe live.

L’evento principale delle due serate sarà rappresentato dallo scontro valevole per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi, con l’attuale detentore ed ex componente dello Shield Seth Rollins che cercherà di mantenere la prestigiosa corona dagli assalti del “Big Red Monster” Kane, autentica icona della disciplina che dal 1997 delizia i ring di tutto il mondo. Altra sfida ostica sarà quella che dovrà affrontare il tifatissimo Antonio Cesaro, nel quale l’atleta di origini svizzere cercherà di sollevare ancora una volta il titanico Big Show.

Non mancheranno di richiamare notevoli attenzioni i cattivissimi The Miz, Mr. Money In The Bank Sheamus e il trio dei New Day, formato da Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods. A cercare probabilmente di rovinare la festa al trio, attualmente al comando dello scenario di coppia, saranno i confermati Dudley Boyz, reduci da uno spettacolare ritorno dopo anni di assenza.

Rispetto ai loro colleghi maschili, la divisione delle ragazze non vorrà allestire uno spettacolo inferiore. Divisione delle Divas che sarà capitanata dalla giovanissima Paige e dall’attuale campionesse Charlotte, figlia del “Nature Boy” Ric Flair. Proprio il leggendario 16 volte campione del mondo e due volte WWE Hall of Famer costituirà l’ospite speciale, nei speciali panni di General Manager. Tutti coloro che vorranno assistere all’evento dovranno connettersi ai siti di Ticketone, per quanto riguarda Bologna, e Ticketmaster, per Roma. I prezzi vanno dai 30 euro di Bologna e 34 di Roma, agli 80 euro per entrambe gli appuntamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here