Una serata tra tecnologia, design, qualità e divertimento. Siamo stati invitati dagli amici di Wiko per la presentazione del nuovo Wiko View. L’evento si è tenuto nel The Club di Milano. Una serata nella quale abbiamo potuto notare come Wiko riporti la sua filosofia aziendale in tutto quello che fa. Tutta la gamma degli smartphone si mette in evidenza per qualità, design e perché viene incontro alle esigenze degli utenti.

Wiko, tra tecnologia e divertimento

Wiko per farci conoscere i suoi nuovi prodotti ha organizzato una serata abbinando tecnologia e divertimento. Come fa con gli smartphone ha cambiato le regole del gioco. Alla presentazione classica, ha preferito un evento diverso, per farci svagare, all’insegna dello spasso. L’evento gamechanger si è aperto con un ricco ed elegante happy hour. Tutta la serata è stata trasmessa in live su radio m2o. Il divertimento è proseguito con le note di Dj Roger Sanchez, che ci ha fatto letteralmente scatenare.

Il respiro della qualità

Durante la serata è emersa la cura per i dettagli. Abbiamo respirato qualità: nel locale, nel rinfresco, negli ospiti, nei prodotti. Tutto era al servizio dell’utente. L’azienda osserva, studia e capisce, non solo quello che le persone vogliono dal loro smartphone, ma quello che le persone desiderano nella vita confermandosi un challenger assoluto.

Articolo a cura di Marco Merisio