La sera del 30 novembre nella sede del Grattacielo Pirelli si è svolta “Milano tra le stelle“, una serata dedicata alla presentazione delle eccellenze che durante Expo hanno contribuito a rendere Milano una città più bella e una meta turistica di tendenza.
L’evento è stato organizzato da Where in collaborazione con l’associazione culturale Milano Loves You e l’Osservatorio Metropolitano di Milano e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia, della Città Metropolitana di Milano e del Comune di Milano.

WHERE MILAN AWARDS – nel corso della serata sono stati assegnati gli “Where Milan Awards“, giunti alla quinta edizione e destinati ai protagonisti dell’accoglienza milanese.
Tra i vincitori del premio l’Hotel Milano Scala può vantare ben due riconoscimenti. Il Premio Speciale Hortus 2015 è andato all’indirizzo eco-chic nel cuore di Brera e al suo orto per un’applicazione coerente e originale dei principi della sostenibilità.
Il secondo riconoscimento è andato alla Concierge Riva Zamero, eletta tra i migliori concierge di Milano.

HOTEL MILANO SCALA – in questo hotel un soggiorno diventa un’esperienza unica: il cliente riceve un’attenzione particolare con servizi personalizzati e un’ospitalità ispirata al mondo della lirica.
L’orto biologico al sesto piano è in armonia con la filosofia “green” di questa struttura nel cuore di Brera. L’hotel è inoltre il primo a emissioni zero di Milano.

1 COMMENT

Rispondi