WhatsApp, arrivano gli auguri di Buon anno

WhatsApp, arrivano gli auguri di Buon anno

0 759
Auguri di buon anno
Auguri di buon anno

Quest’anno gli auguri di buon anno si faranno su WhatsApp. Cioè, non è di certo una novità, visto che negli ultimi periodi il metodo di messaggistica più famoso al mondo è ormai entrato a pieno nella nostra vita, ma dare qualche consiglio e una breve lista di messaggi da inviare può essere assolutamente utile.

Che poi questi messaggi siano formali, divertenti o il più possibile personalizzati, tocca a voi deciderlo. Alcune persone riciclano messaggi vecchi, fanno copia – incolla a tutti o semplicemente inoltrano quanto già arrivato. Per carità, sempre meglio messaggi d’auguri dal vivo con un abbraccio o con una telefonata, ma un WhatsApp non si nega a nessuno.

Ecco qui qualche messaggio che potrete usare. E mi raccomando, non avete scuse ormai: fate gli auguri di buon anno!

Teniamo in serbo tutto ciò che buono ci ha portato questo anno, lasciamoci alle spalle le cose brutte e lanciamoci verso il nuovo anno con tutto l’entusiasmo per le novità. Buon anno!

Che il nuovo anno possa portarvi serenità, soddisfazioni e tanti momenti da passare con chi vi vuole bene e da ricordare. Buon Anno!

Festeggiamo insieme a voi l’arrivo di un nuovo anno e vi auguriamo che possa essere frizzante, allegro e pieno di bellezza. Auguri!

Un anno è passato, con momenti belli e con qualche difficoltà. Vi auguriamo di non mollare mai e di poter avere un nuovo anno pieno di belle novità. Auguri!

The best is yet to come… il meglio deve ancora venire. E speriamo che si dia una mossa, non credi? Tanti auguri!

NO COMMENTS

Rispondi