E’ decollato martedì 2 novembre dall’Aeroporto di Colonia/Bonn il primo Airbus A330-200 di Eurowings con codice D-AXGA. Destinazione la popolare Varadero, località turistica situata a Cuba, a cui seguiranno, tra le rotte intercontinentali sessione invernale 2015/2016, le mete dominicane di Punta Cana e Puerto Plata (i primi previsti sabato 7 novembre), Dubai (giovedì 17 dicembre), Phuket e Bangkok (Tailandia, rispettivamente venerdì 18 e domenica 20 dicembre).

AEREI MAI COSI’ MODERNI – Portavoce del progetto il componente del consiglio d’amministrazione di Deutsche Lufthansa AG, e presidente del direttivo di Lufthansa Passage, Karl Ulrich Garnadt: “Oggi è un grande giorno per la nuova Eurowings. Stiamo vivendo l’anteprima dei voli a lungo raggio e siamo felici di poter presentare ai nostri passeggeri il primo A330 con una nuova cabina e un sistema ultra moderno di intrattenimento di bordo. Eurowings combina prezzi attraenti con un concetto di prodotto innovativo e alta qualità. A oggi il numero delle prenotazioni supera notevolmente le nostre aspettative. Tutti i voli inaugurali sono già al completo. Questo dimostra che Eurowings incontra l’interesse dei nostri passeggeri”.

OFFERTE PER TUTTI I GUSTI- La cabina passeggeri è costituita di 310 poltrone, 21 in Best (disponibile da 249,99 euro), la quale include una poltrona Premium, fino a due bagagli a mano, una franchigia bagaglio di 23 kg, l’offerta completa del bistro di bordo WINGS, l’accumulo di miglia. Tutto ciò senza dimenticare il diritto prioritario in sede di check-in e imbarco e, come per gli aderenti alla SMART, la possibilità di modificare o annullare gratuitamente la propria prenotazione. 243 posti sono invece disponibili per i clienti SMART (da 149,99 euro) e BASIC (da 99,99 euro), con il pacchetto dei primi comprendente un bagaglio a mano, franchigia bagaglio di 23 kg, un pasto caldo e freddo con bibita o acqua e accumulo delle miglia, oltre a servizi extra, acquistabili come per la seconda utenza, alla quale verrà fornito un bagaglio a mano e acqua a bordo.

UNA RICCA PROPOSTA TELEVISIVA – Entrambe le categorie (per le quali sono stati riservati 243 posti), potranno far loro l’area “More Comfort”, fornita di 46 poltrone caratterizzate da 10 cm in più di spazio per le gambe, 5 cm in più di reclinabilità, oltre a una coperta con cuscino, il tutto al prezzo di 50 euro per gli SMART e 90 per i BASIC, i quali avranno l’aggiunta di un pasto. A chiudere la ricca offerta, inclusa nella BEST o acquistabile a un sovrapprezzo (9,90 €), l’intero programma di intrattenimento digitale WINGS Entertain su monitor individuali HD, rappresentato da circa 80 film e serie, tra cui 8 recenti successi, 12 classici del grande schermo e 60 per telefilm e documentari. “Siamo felici di poter offrire ai nostri passeggeri un intrattenimento di bordo della più recente tecnologia, che oltre ai film e alle serie più amate offre accesso internet e l’uso dei propri dispositivi mobili durante il volo” ha sottolineato il Chief Commercial Officer Oliver Wagner.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here