Vacanze: mare, bambini, divertimento e relax, l’anima di Bibione

Vacanze: mare, bambini, divertimento e relax, l’anima di Bibione

0 231

Città vacanza per le famiglie con bambini, ma anche località sicura, dove la natura, lo sport e il mare si ritrovano: non è facile descrivere Bibione in poche parole. Perché la cittadina è sì una meta ideale per tutti coloro che hanno una situazione familiare che presenta bambini, ma è anche il luogo dove poter fare tutto. Tutto quello che si vuole, tutto quello che si cerca, con ritmi e tempi proprio: e dunque spazio a chi vuole divertirsi senza rinunciare alla sicurezza, a chi vuole gettarsi in mezzo alla natura, a chi vuole praticare sport; ma anche località ideale per chi ama il mare, il benessere, l‘enogastronomia e tanti, tanti altri eventi.

valgrandeBibione, il centro di tutto

Il Veneto, regione che di mare ha uno spicchio di terra che s’affaccia sull’Alto Adriatico. Di certo un posto non lontano dalle grandi metropoli del nord, facilmente raggiungibile e pieno zeppo di sistemazioni alberghiere al top. Perché l’attività ricettiva qui è veramente molto buona, il mare offre un fondo sabbioso con acque pulite e sicure. Senza dimenticare che Bibione si trova in mezzo di una pineta, attraversata da numerose piste ciclopedonali. E poi negozi, utilità e servizi vari: ospiti di tutte le età e di tutti i tipi troveranno la loro dimensione perfetta.

terme-thermalbad

Più di una vacanza al mare

E’ quindi facile capire come andare a Bibione sia più di una semplice vacanza al mare. E non ce ne voglia la città, Bandiera Blu, 8 km di spiaggia dorata, mare pulito e sicuro: oltre a questo l’ingente lavoro che è stato costruito attorno è sinonimo di efficienza, località ospitale e perfettamente accessibile anche ai diversamente abili e a chi ha difficoltà motorie. Una località balneare pensata per le famiglie che si allarga a tutti: perché si passa dalle spiagge vietar ai fumatori alle piste ciclabili cittadine, per passare sul lungomare e i percorsi immersi nella natura.

Per chi ama la natura

E difatti siamo di fronte ad una città adibita a tutti, anche a chi ama la natura in tutti i suoi contesti: dal vivere bene al curare il proprio corpo con centro termale, passeggiate nella natura o lungo il bagnasciuga, fino alla buona cucina con alcuni dei migliori prodotti a chilometro zero di tutta Italia. E poi ci sono loro, gli amici a quattro zampe: a Bibione sono i benvenuti.

spiaggia-strand




NO COMMENTS

Rispondi