moby
moby

;La Sardegna è una delle regioni maggiormente frequentate dai turisti italiani e non solo; qui un piccolo vademecum su come fare per poter risparmiare sul viaggio. Perché spesso, si sa, ad incidere oltremodo sull’economia di una famiglia è proprio lo spostamento verso i luoghi di vacanza. Figurarsi se poi la meta è un’isola come la Sardegna.

 

Vacanza in Sardegna, ecco come risparmiare con Moby e Tirrenia

Un modo utile per poter risparmiare è quello, ovviamente, di prenotare con largo anticipo. Moby e Tirrenia sono le due compagnie che, assieme, offrono il più grande network di collegamenti per la terra dei quattro mori: nel 2016 sono previste 5.600 partenze, con una media di 28 al giorno. La Sardegna, certo, ma anche la Corsica, l’Isola d’Elba, la Sicilia e le Isole Tremiti: le due aziende offrono un ventaglio di possibilità ampio e variegato; tutti i giorni, 24 ore su 24, è possibile scegliere fra le varie tratte: orari, porti di partenza, viaggi di giorno o di notte e così via.

L’offerta per il 2016

Ed ecco che arriva l’offerta per questo 2016: per tutti coloro che avranno acquistato entro il 31 luglio un biglietto con partenza entro il 31 dicembre, ci sarà uno sconto del 25% sul viaggio successivo con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti. In sostanza, uno sconto considerevole su un acquisto futuro. Un modo per Tirrenia di confermarsi la compagnia di riferimento, alla portata di tutti, sempre presente; e, come fatto da Moby, anche Tirrenia ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Una partnership per diffondere anche la cultura gastronomica della Sardegna a bordo. E così, da maggio ad ottobre, ogni mese spazio ad un prodotto diverso: bottarga, salumi, grani, formaggi e così via.

Dove andare e a che costo

Le tratte operate di Tirrenia, con partenze, sono: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia, Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari, Napoli-Palermo, Termoli-Tremiti;

Grazie alla nuova promozione Super Best Offer, con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65 euro. Offerta valida fino al 15/07/2016 per partenze fino al 31/12/2016 da e per Olbia; sulle linee Livorno, Piombino e Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.




Rispondi