Joe_Bastianich
Joe_Bastianich

Grande attesa per l’Hellmann’s Food Truck Tour e tanta curiosità per le nuove ricette inedite firmate da Joe Bastianich ideate per i food lovers italiani amanti della cucina gourmet e dello street food.

Unilever e Joe Bastianich: insieme in una serata per sponsorizzare la maionese migliore al mondo

Hellmann’s ha scelto come testimonal il noto Joe Bastianich, conduttore televisivo ed intenditore di street food gourmet.

©_ANGELO_TRANI
Joe Bastianich

Atmosfera suggestiva quella creata nel ristorante Ricci di Milano, con un protagonista d’eccezione, la maionese Hellmann’s.

Icona di New York da ormai 100 anni, questa maionese ha segnato l’infanzia di Joe che commenta cosi’:

Per me, nato e cresciuto a New York con i nonni italiani che hanno sempre coltivato l’orto nel giardino e tenevano nel frigo solo cibi preparati in casa, un ingrediente come la maionese Hellmann’s costituiva il link tra le mie due identità: italiano da una parte, americano dall’altra.

Quel sapore lì, legato al ricordo visivo dell’ultima porzione da raschiare nel barattolo ormai finito per la mia merenda e al rumore del coltello nel vetro, è

Barattolo di maionese Hellmann's
Barattolo di maionese Hellmann’s

un viaggio nel passato, in momenti che tengo cari nel ricordo.

Quella maionese ci univa tutti, generazione di emigranti e americani”.

Il Direttore Marketing Food&Beverages Unilever Italia, Massimiliano Caporuscio, ha proseguito dichiarando: “Siamo entusiasti di questa avventura iniziata con successo lo scorso anno in Italia, che quest’anno sarà ottimizzata in collaborazione con UFS, la nostra divisione dedicata ai prodotti per gli chefs professionisti, grazie al format del food truck.

Con i truck itineranti in Italia, offriremo una vera e propria experience di gusto inconfondibile capace di unire lo street food di qualità con il sapore newyorkese di Hellmann’s facendo immergere i food lovers italiani in un mondo di sapori nuovi e genuini”.

3 COMMENTS