Capelli, foto Pixabay
Capelli, foto Pixabay

Il benessere psico-fisico e la cura del corpo, mai come in questo periodo storico, sono alcune delle principali fonti di discussione all’interno di un nucleo familiare. Amici e parenti sono sempre pronti a consigliare la soluzione al costo più economico e a esprimere la propria opinione a riguardo.
Per chi ha problemi di capelli il mare di proposte all’interno del settore tricologico è davvero infinito e il rischio di affidarsi alla struttura sbagliata o a chi ha poca esperienza è davvero alto.

Rivolgersi a strutture con storia e competenza diventa fondamentale soprattutto quando si è interessati a effettuare un trapianto di capelli.

Istituto Helvetico Sanders, 30 anni di successi

Tra le tante realtà che si affacciano o si sono affacciate nel mercato italiano e non solo, c’è chi con 30 anni di attività alle spalle può offrire un servizio di qualità. Istituto Helvetico Sanders è la migliore soluzione per chi deve fronteggiare problematiche legate ai capelli e al cuoio capelluto.
Sono tanti i motivi per scegliere una organizzazione come Istituto Helvetico Sanders:

• C’è una sede in tutte le più importanti città italiane
• A differenza di molte cliniche estere, la consultazione è effettuata direttamente dal chirurgo che poi effettuerà l’intervento
• La qualità e gli alti standard sono riconosciuti a livello internazionale
• E’ garantita l’Assistenza post intervento anche molti mesi dopo l’autotrapianto

Tutti i perché di un servizio di successo

L’obiettivo di chi decide di sottoporsi ad un trapianto di capelli dovrebbe essere quello di avere un aspetto estetico nuovo, migliore, ma anche quello di sentirsi nuovamente a proprio agio con se stesso. La scelta quindi non è semplice, trovare la struttura giusta è indispensabile.

Trattamenti cosmetricologici con protocolli collaudati e personalizzati, alti standard qualitativi tanta professionalità e competenza hanno permesso a Istituto Helvetico Sanders di affermarsi, nel corso degli anni, come una delle migliori strutture in questo ambito.

Buzzoole

3 COMMENTS