Tradizione italiana nel settore dolciario: c’è chi sa innovare

Tradizione italiana nel settore dolciario: c’è chi sa innovare

0 564

Tradizione italiana, Saila rientra tuttora fra i marchi leader del settore dolciario. Punto di forza: la capacità di restare in linea con i gusti dei consumatori.

STEVIA

Sapersi presentare fa spesso la differenza, e anche in questo caso il design moderno e accattivante, gioca un ruolo importante. Unico il portfolio Saila, contraddistinto da una chiara segmentazione delle subrange. Nuovi i prodotti senza zucchero dolcificati con Stevia: pianta perenne conosciuta e apprezzata da diversi secoli. La Stevia Rebaudiana vanta una storia altamente affascinante, scoperta dagli indigeni Guarani (regione amazzonica), ha un contenuto di origine naturale con potere dolcificante circa trecento volte superiore allo zucchero, e un profilo gustativo assai gradevole. Inesorabile la diffusione in tutto l’Occidente quando nel 2011 se ne autorizzò l’utilizzo in Italia, e nel resto d’Europa: risulta una grande novità perché abbina l’origine naturale, alle zero calorie contenute.

MENTA E LIQUIRIZIA

Saila Menta Compresse Astuccio Senza Zucchero Con Stevia è la linea senza zucchero che offre tutta la freschezza e il gusto della menta in una formula leggera. Saila Liquirizia Compresse Astuccio Senza Zucchero Con Stevia dà, invece, tutto il gusto e il piacere intenso della liquirizia nella linea leggera senza zucchero. Le compresse, arricchite con scaglie di liquirizia purissima, sono pensate per coloro che sono attenti al benessere fisico, senza rinunciare al gusto. Va inoltre ricordato che la liquirizia è 100% italiana.

JELLY LIQUIRIZIA IN BUSTA

Onore alla tradizione che non distoglie comunque lo sguardo dall’innovazione. Novità assoluta la Jelly liquirizia in busta da 75 g: un’anima di morbida liquirizia ricoperta da un freschissimo strato croccante, così buoni che sai quando inizi ma non quando smetti. Saila Jelly Liquirizia.. per una freschezza golosa!

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi