Alcuni giocatori del Tottenham Hotspur e della nazionale maschile USA di calcio hanno testato le loro abilità cestistiche, prendendo parte alla NBA #HalfCourt Challenge al Training Centre del Tottenham, ad Enfield.

A rappresentare gli Spurs, Roberto Soldado, Etienne Capoue, Brad Friedel e Jordan Archer, mentre Brad Guzan (Aston Villa) e Geoff Cameron (Stoke City) sono alcuni dei giocatori statunitensi ad aver partecipato alla sfida, che prevedeva cinque tentativi a testa per fare canestro da metà campo.

Gli americani hanno dimostrato di sapersela cavare bene, con Geoff Cameron a segno per la nazionale statunitense, e Brad Friedel per gli Spurs.

SHARE
Previous articleStar Wars: il primo contenuto ufficiale in italiano
Next articleLa prima volta: il concerto jazz
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...