Diritti Tv, photo credit: Eva Rinaldi Celebrity and Live Music Photographer via photopin ccEva Rinaldi Celebrity and Live Music Photographer via photopin cc"/>
Diritti Tv, photo credit: Eva Rinaldi Celebrity and Live Music Photographer via photopin cc

TIME RECORDS, casa discografica indipendente italiana sinonimo d’innovazione e qualità, e SOUNDAY, digital music ecosystem 100% italiano, offrono la possibilità a tutti gli appassionati della musica che ha fatto la storia degli ultimi 30 anni di partecipare al “Time 30 The Official Party” seguendo la diretta streaming sul canale YouTube di Time Records, sul sito di radio M2O o su quello di Radio Deejay. A partire dalle ore 23:00 di mercoledì 3 dicembre, infatti, i fan potranno vivere in tempo reale la festa come fosse un vero Live e scoprire in anteprima assoluta la novità ufficialmente annunciata durante il Party: TIME RADIO, la prima applicazione radio multicanale lanciata da una record company e ideata, sviluppata e realizzata da Sounday in collaborazione con Play.me.

Presentata da Andrea e Michele di Radio Deejay, la serata si svolgerà a Brescia, quartier generale di Time Records, presso lo SPAZIO INDUSTRIALE in Via Viterbo 8. Durante il Party si esibiranno lo storico Deejay Time – ovvero Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – e numerosi ospiti internazionali che hanno scritto pagine importanti della storia di Time, tra cui The Outhere Brothers, The Tamperer feat. Maya, Tony Scott, Black Legend, Panzer Flower e Feder. Insieme a loro anche Victor Nebot, dj della serata Flower Power del Pacha di Ibiza.

Il Party sarà, inoltre, l’occasione per presentare ufficialmente TIME RADIO, la prima applicazione radio multicanale lanciata da una record company, ideata, sviluppata e realizzata da Sounday in collaborazione con Play.me. Per celebrare 30 anni di successi in Italia e nel mondo, infatti, Time Records ha creato la propria radio app ufficiale attraverso cui offre a tutti gli appassionati di musica uno spazio dove possono trovare la musica che da sempre amano. 

Album in vetta alle classifiche di tutti i tempi, ricordi musicali di intere generazioni, suoni che sono in grado di evocare in ognuno momenti e fasi salienti della vita, sono accuratamente selezionate e proposte in 5 diversi canali tematici all’interno di Time Radio:

1. HEAVY ROTATION – il meglio dal repertorio TIME del momento cross genere

2. 30 HITSTORY – trent’anni di successi targati TIME dal 1984 a oggi

3. TIME TO – 5 playlist tematiche studiate per accompagnare durante le attività di tutti i giorni (TIME TO RUN, TIME TO PARTY, TIME TO DRINK, TIME TO COOK e TIME TO CHILL)

4. BACK IN TIME – un viaggio nel tempo per scoprire i brani più suggestivi dal catalogo TIME
5. MIXIN’, SINGIN’, MOVIN’ – la storia vista dai remixes, a partire dai più commerciali e famosi fino a quelli più cool e ricercati

L’appuntamento con “Time 30 The Official Party” è, quindi, mercoledì 3 dicembre dalle ore 23.00 sul canale YouTube di Time Records e sui siti internet di radio M2O e Radio Deejay.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here