TGB DOBLE
TGB DOBLE

Il franchising di ristorazione The Good Burger arriverà a breve in Italia, inaugurando il primo locale nel cuore di Roma offrendo così la possibilità di gustare l’autentico hamburger dal carattere inconfondibile.

The Good Burger arriva in Italia: storia del marchio e dettagli della nuova apertura in Italia

The Good Burger, con il suo format innovativo e geniale, è riuscito a rivoluzionare l’esperienza di degustazione del classico hamburgerLanciato per la prima volta in Spagna nel 2013, ora conta 124 locali in tutto il territorio. 

Quest’idea di locale punta sulla qualità del cibo e su un ambiente dal design Locale di The Good Burger

Locale di The Good Burgermoderno che vuole diventare un punto di riferimento anche per i foodies italiani.

Gli ingredienti sono di primissima scelta, partendo dal pane e dalla carne bovina al 100% e cotta la momento.

Innovazione e tradizione gastronomica si fondono per rivisitare l’hamburger in stile newyorkese accomunando l’alta cucina all’ambiente casual, perfetto per le famiglie e per i giovani.

The Good Burger si contraddistingue da un carattere fortemente innovativo e da un know how consolidato e da ottime capacità manageriali.

The Good Burger arriva in Italia: ecco le parole di Andrea
Cutispoto, Country Manager The Good Burger.

“L’arrivo in Italia è parte integrante di una strategia più ampia di respiro internazionale, che ha l’importante obiettivo di rivoluzionare il settore della ristorazione e il concetto di hamburger, inserendosi in una nicchia di mercato molto specifica, offrendo ai nostri clienti hamburger esclusivi ad un prezzo accessibile. Inoltre il design e l’ambiente sono ulteriori fattori che caratterizzano il brand e che rendono TGB un format unico in tutte le accezioni. Siamo convinti che questa apertura avrà un grande riscontro del pubblico stravolgendo il settore di riferimento”.