Telepass: un servizio, mille sorrisi

Telepass: un servizio, mille sorrisi

0 832
Telepass
Telepass

Evitare le code, avere tutto a portata di click, viaggiare comodi e senza pressioni…tutto ad un prezzo irrisorio che ormai non cambia da più di dieci anni. Perché chi si affida a Telepass fa una scelta ben precisa: vuole la comodità, predilige il vivere bene e soprattutto lo spendere poco.

Telepass, la svolta dell’autista

Perché dici Telepass e subito ti viene in mente l’evitare la coda, l’essere più furbo ma allo stesso tempo onesto; avere agevolazioni, ricevere le fatture comodamente nella casella di posta elettronica e molto altro. Un modo di vivere diverso, potendo approfittare di una serie di agevolazioni uniche. Perché se ad usufruire di questi servizi sono ben nove milioni di italiani qualcosa vorrà pure dire.

Buzzoole

Tutti i vantaggi di Telepass

Elencare tutti i vantaggio di Telepass è molto impegnativo, ma di certo si può dire che si tratta di un servizio che riassume e semplifica la mobilità offrendo servizi innovativi che permettono di risparmiare tempo non solo in autostrada ma anche in città. Costa poco, solo 1,26 euro al mese IVA inclusa, e permette di: pagare in autostrada transitando su corsie dedicate, senza biglietto; poter sostare nei principali parcheggi italiani convenzionati; pagare le strisce blu nelle città convenzionate; accedere all’area C di Milano; acquistare e ritirare il biglietto per il traghetto senza passare dalla biglietteria (servizio al momento attivo sullo stretto di Messina).

Semplificare la vita

Con Telepass ogni spostamento diventa più semplice e veloce. Da non dimenticare che si tratta di servizi in costante evoluzione. Per essere aggiornati basta consultare il sito o la pagina Facebook.

NO COMMENTS

Rispondi