Tapparelle, zanzariere e non solo: CPB Brambilla Srl, da mezzo secolo artisti

Tapparelle, zanzariere e non solo: CPB Brambilla Srl, da mezzo secolo artisti

0 64

Cercare un’azienda seria che faccia tapparelle, zanzariere, moquette e quant’altro sembra impresa titanica. E poi, come li trovo? O il passaparola mi aiuta e arrivo tramite amicizie varie, oppure devo conoscere di mio qualche azienda. Per fortuna, di solito chi svolge un buon lavoro da tanti anni è subito riconosciuto come azienda di prestigio.

carta_parati4

CPB Brambilla Srl, l’arte a casa di tutti

E dunque ecco la CPB Brambilla Srl, ditta giunta ormai alla terza generazione sempre nelle sapienti mani familiari. Dal 1970 sforna oggetti che entrano nelle nostre case e ci rimangono da vere opere d’arte. Tanti, tantissimi oggetti. Perché non stiamo parlando solo di tapparelle: la produzione è ampia. Si va dalle veneziane alle oscuranti, fino alle filtranti, verticali e così via. Tende d’interno, bastoni, binari, zanzariere a rullo o plissé con 16 colori diversi di telaio e reti. Ce n’è davvero per tutti nel catalogo della CPB Brambilla. Senza dimenticare che l’azienda installa anche tende da sole, pergole, tapparelle e motori per l’automazione.

carta_parati3

La specializzazione in carta da parati

L’azienda, poi, è specializzata in carta da parati. Cataloghi a disposizione sul sito per la consultazione di colori e texture che non hanno eguali. Senza dimenticare che, ad esempio, per le plissé c’è un recupero fiscale del 65% fino a dicembre 2016. Cosa che le rende decisamente appetibili. Zanzariere progettate in poliestere idro repellente. Tutto materiale certificato, idroscreen, antipolvere e facili da pulire.

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi