Ogni storia ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma non nelle #sensationdriver di Peugeot e di Stefano Accorsi: qui l’inizio è lo stesso, ma gli svolgimenti e i finali sono sei. Sei viaggi, sei storie, sei sensazioni diverse che partono da un prologo comune.

#sensationdriver, la web serie prodotta da Peugeot

La web serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan, che vede Stefano Accorsi come regista e protagonista, propone sei intense sensazioni sperimentabili a bordo di una Peugeot. Lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere: il sito www.peugeotsensationdriver.it, infatti, consente di interagire con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un freeze frame in stile “sliding doors” che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute da Stefano. I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Ogni storia, una chiave di lettura

Ogni storia ha una chiave di lettura inedita, divertente, positiva. #gioia, #invidia, €esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore: qualunque sia la scelta, Accorsi si mette in gioco in modo autoironico, leggero e disincantato. La web serie racconta emozioni e sensazioni. Peugeot, coniuga eccellenza, design ed emozioni, la tecnologia è al servizio delle qualità e delle sensazioni. Non esiterà mai una Peugeot che non sia capace di trasmettere emozione. Il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi sono il palcoscenico d’eccellenza di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce più affine al mezzo web.

Storie semplici e provocatorie

Semplici, divertenti, veloci, leggermente provocatorie, le storie raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore. E, più universalmente, dell’essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro. Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi. #sensationdriver segna una nuova tappa nella collaborazione tra Accorsi e Peugeot, oltre alla presenza in voce e video negli spot pubblicitari. Un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l’adrenalinica presenza nel film Veloce come il vento in cui Accorsi, Premo Fice come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016, è alla guida della mitica Peugeot 205 T16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here