Splash&Spa Tamaro
Splash&Spa Tamaro

Divertimento, ma anche relax e voglia di stupire, questo e molto altro è Splash&Spa Tamaro. Vicino, vicinissimo all’Italia; grande divertimento, per una super organizzazione anche in vista delle feste più intriganti come Natale e Capodanno.

Splash&Spa Tamaro
Splash&Spa Tamaro

SPLASH&SPA TAMARO, DIVERTIMENTO PER TUTTI – Ma attenzione, perché a divertirsi non saranno solo i più piccoli. Vero, Splash&Spa Tamaro è un parco acquatico, ma nel suo essere oggetto come tanti altri, al suo interno racchiude un qualcosa che lo rende davvero unico: propone una formula di intrattenimento originale per bambini e genitori.

Splash&Spa Tamaro
Splash&Spa Tamaro

DOVE SI TROVA – La struttura si trova a Rivera Monteceneri, a soli 40 minuti da Varese, in pieno territorio svizzero; composta da tre enormi cupole, riesce ad unire due anime distinte tutte all’interno di un unico indescrivibile: c’è la zona Splash, quella dedicata al divertimento più sfrenato. E poi c’è l’area Spa a 5 stelle, dove i genitori possono immergersi in un momento di relax assoluto.

Splash&Spa Tamaro
Splash&Spa Tamaro

STRUTTURA MASTODONTICA – Su una superficie complessiva pari a 10.000 metri quadri infatti, si affiancano l’ampia area dedicata allo svago, cuore della struttura, con vasche, spiaggia e poolbar, quella del divertimento sfrenato, con cinque scivoli all’avanguardia che rendono Splash&Spa il parco acquatico più innovativo d’Europa e la zona Spa a 5 stelle, un gioiello di 3000 metri quadri in cui gli ospiti possono scegliere la forma di relax più adeguata tra saune, percorsi hamam e trattamenti benessere.

Splash&Spa Tamaro
Splash&Spa Tamaro

L’IDEALE PER MAMMA E PAPA’ – E non c’è nessun limite al divertimento, visto che Splash&Spa è aperta tutti i giorni dell’anno ed è dotata di una piscina riscaldata esterna con vista sulle Alpi. Un panorama mozzafiato per i più grandi, un paradiso per i bambini che potranno lanciarsi nel divertimento senza mezze misure. Tra spiaggia, scivoli, spruzzi e fontanelle hanno solo l’imbarazzo della scelta. Il tutto mentre mamma e papà osservano a distanza da fondo piscina o dal poolbar.

 

 

Splash&Spa Tamaro
Splash&Spa Tamaro

UN CAPODANNO FOLLE E RILASSANTE – E se ancora non sapete cosa fare per Capodanno, ecco pronta la festa per tutti: si comincia alle 20, con DJ set lounge. Poi via con il buffet, che costerà solo 9 franchi svizzeri e sarà composto da pizzette, pasta, insalate, patatine e quant’altro. Dalle 22, poi, animazione Papeete con balli, giochi e gadget. Si va avanti fino alle 3 del mattino, costo in prevendita 30 franchi svizzeri (40 alla cassa). Per chi vuole invece trascorrere il Capodanno alla Spa, si comincia alle 18 con un Wellness Coach che guiderà in un percorso benessere all’interno della Spa. Alle 21:30 cena con 4 portate e musica dal vivo. Poi la festa per il nuovo anno dalle 23:30. Costo: 130 franchi svizzeri.Buzzoole

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here