Angelica Lubian, artista emergente friulana, sta utilizzando con successo Spotlight, servizio lanciato da Sounday per supportare la musica emergente.

Oltre 4.500 streaming, in soli 2 mesi con Spotlight hanno portato nel mondo la musica di Angelica: “Il mio incontro con Sounday durante il TEDx a Bologna è stato veramente speciale perché fin da subito ci siamo riconosciuti, trovando l’uno nell’altra qualcosa che ci univa. Sono stata entusiasta di mettere la mia musica alla prova su Spotlight poiché mi ha permesso di vedere in tempo reale quali canzoni sono più amate dai miei fan, avere un contatto privilegiato con loro e renderli partecipi dei miei lavori artistici attraverso feedback e sostegno che contribuiscono a rendermi un’artista migliore” afferma Angelica Lubian.

Nessuno più di un artista emergente può capire le numerose possibilità che Spotlight può offrire ai musicisti che desiderano portare la propria musica in tutto il mondo: disporre di un punto di accesso al mobile che, grazie a una radio-app, offre uno spazio dedicato e personalizzabile e la possibilità di poter consultare in tempo reale statistiche geo localizzate sull’andamento degli streaming. Con Spotlight ogni artista può creare in modo rapido e veloce la propria applicazione ed essere presente su tutti i dispositivi mobile con la propria musica, le informazioni relative ai propri eventi, le news su concerti e nuove uscite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here