Le cuffie ormai non rappresentano più solo un accessorio con cui ascoltare musica, ma un autentico tratto caratterizzante dello stile di una persona. Proprio per questo Sony lancia la linea h.ear, gamma in grado di abbinare a una strabiliante qualità audio un’estetica unica, basata su un look perfettamente adeguato per le nuove tendenze a frutto di una vivace scelta cromatica , con gli esclusivi colori Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink, Cinnabar Red.

Ad arrichire la proposta il meccanismo pieghevole e il cavo rimovibile anti-cross talk, il quale permette di portare la custodia dovunque si voglia. Del nuovo prodotto è fiera portavoce la Country Head del dipartimento italiano Stéphane Labrousse: “L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina Sonus. Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese “Sonny boy”. In questo senso, la nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia nell’Audio ad Alta Risoluzione, in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta, e allargando questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità”.

Come presentazione si è scelto di organizzare una sfilata di moda all’interno dell’ammaliante Fonderia Napoleonica Eugenica situata a Milano e simbolo della produttività artigianale. Protagonisti dieci ragazze e ragazzi di diverse età, improvvisati modelli con un abbigliamento stile “Urban Cool”, in un evento curato da Riccardo Rubino con la rinomata style coach Carla Gozzi a fare da madrina, pronta a spiegare: “Siamo nell’era della comunicazione social e in un attimo condividiamo le nostre passioni. Se si dimostrano, poi, azzeccate scelte di stile, dall’avere passiamo… all’essere!”.

A riscaldare l’atmosfera ci ha pensato la DJ Nora Bee con uno stile teso a ricreare il mood underground e street urban, fattore portante della serata. Nel frattempo sono state mostrate le cuffie, della cui collezione fa parte la versione h.ear in NC con Digital Noise Cancelling, e a cui si affianca il lettore walkman NW-A25HN/NW-A27HN, con amplificatore digitale S-Master HX e tecnologia di upscaling DSEE HX, capace di portare l’esperienza Mp3 in una nuova era. Sia la collezione h.ear che il walkman saranno disponibili presso i punti vendita a partire da questo fine ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here