Sony e i matrimoni: via alla rivoluzione

Sony e i matrimoni: via alla rivoluzione

2 311

La tecnologia non smette mai di fare progressi da gigante e Sony, con la Action Cam 4K FDR-X1000V, punta a sbaragliare la concorrenza punta a sbaragliare la concorrenza nel mondo delle videocamere.

D’ora in poi le riprese in soggettiva, oltre a essere rese possibili per le inebrianti evoluzioni di sportivi e atleti di discipline estreme, sarà possibile estenderle in situazioni uniche quali quelle del matrimonio. L’innovazione deriva dal Regno Unito, merito della celebre stilista Rosie Silvia, ideatrice della prima collezione in assoluto di veli da sposa da vestire con l’Action Cam di Sony, rinominata per l’occasione “A Bride’s Eye View”. Come lascia intuire la nuova espressione saranno gli occhi della sposa a fornire il punto di vista, assolutamente privilegiato, con cui girare un video dalla strepitosa qualità video quale il 4K.

Immagini chiare e splendenti, unite a un eccellente sistema di stabilizzazione Steady Shot, consentiranno di rivivere l’esperienza in modo estremamente coinvolgente, con nessun dettaglio a venire perso. A rendere ancora più completo il servizio ci pensa Highlight Movie Maker, video editing integrato con cui è possibile scegliere le scene migliore ed eliminare le più imbarazzanti, quelle che non si vuole mostrare nemmeno a parenti e amici più fidati. Le opere realizzate sarà inoltre possibile condividerle sulle piattaforme sociali quali Facebook e Twitter assieme a chi non ha avuto modo di presenziare alla cerimonia.

Il secondo prodotto su cui Sony punta particolarmente è l’Handycam FDR-AX33. Dalle piccole dimensioni, offre una personalizzazione di alto livello. Il sistema di stabilizzazione Balanced Optical SteadyShot permette immagini vivide e fluide pure nelle riprese a mano libera, mentre la massima chiarezza, in ciascun ambiente di ripresa, è elemento di forza dello splendente monitor LCD Xtra Fine da 3,0″ con schermo WhiteMagic.

Chi è determinato a diventare un bravo videographer, per la gioia degli sposi, sarà felice della possibilità di eseguire brevi riprese dai 3 ai 5 secondi. Una funzionalità utile che troverà maggior risalto se si avrà la necessaria pazienza nel cogliere l’istantanea perfetta, regalando un effetto paragonabile a quello di una macchina fotografica. L’opera sarà inoltre possibile realizzarla in più parti, così da dividere per esempio l’eterna promessa dal resto della giornata. La Action Cam FDR-X1000V e la Handycam FDR-AX33, già disponibili sul mercato, puntano così a soddisfare ogni tipo possibile di clientela.

2 COMMENTS

Rispondi