Sergio Tacchini Uomo
Sergio Tacchini Uomo

Dopo i gloriosi anni della sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci, e dei testimonial Girardelli e Zurbriggen, Sergio Tacchini rilancia lo sci. Con una collezione fatta di pochi capi di ottima qualità, di cui un’anteprima presso lo Stand PRIMALOFT a ISPO 2018.

Sergio Tacchini: dettagli della nuova linea di abbigliamento

Tutte le grafiche prendono ispirazione dai capi della linea Archivio con la linea

Sergio Tacchini Donna
Sergio Tacchini Donna

grafica curva e morbida.

Le grafiche fanno da ponte fra il passato e il presente del brand, mantenendo la tradizione delle linee iconiche del brand.

Materiali tecnici performanti come lo stretch laminated

fabric, e imbottiture Primaloft, avanzate per performance e comfort.

Primaloft è leader mondiale nella produzione e ricerca di materiali perfetti per l’isolamento termico

ed è fornitore delle imbottiture per i capi da sci di Sergio Tacchini.

I colori sono molto vivaci e brillanti, il clu, il rosso e il bianco sono presenti in tutte le linee uomo, donna e bambino.

Sergio Tacchini: storia del noto marchio italiano

Il rinomato marchio di abbigliamento sportivo, è stato fondato nel 1966 da Sergio Tacchini, tennista italiano. Negli anni il brand è divenuto sinonimo di stile italiano ed eleganza, e l’abbigliamento è riconosciuto a livello internazionale grazie ai più grandi tennisti del mondo. Questi atleti hanno fatto da testimonial al brand,  tipo John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras,

 

Sergio Tacchini
Sergio Tacchini

Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic, con i quali il brand ha raggiunto 37 vittorie nel Grande Slam.

Oggi il brand rimane leader nell’abbigliamento sportivo di qualità, grazie all’autenticità che gli deriva dal DNA tennistico, per un pubblico che cerca un abbigliamento che unisca eleganza a praticità e sportività.

Il brand è sponsor tecnico ufficiale del torneo Monte-Carlo Rolex Masters.