Selvaggia Lucarelli, classe 1974, è conosciuta soprattutto come opinionista, conduttrice televisiva e radiofonica, blogger e scrittrice. Celebri sono i battibecchi con numerose star dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Fabrizio Corona e Nina Moric.

In passato ha avuto una relazione con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, da cui è nato il figlio Leon.

Foto rubate ai vip: Selvaggia Lucarelli a processo

Negli ultimi mesi la Lucarelli ha dovuto gestire anche un problema giudiziario inaspettato. La donna, infatti, è finita alla sbarra insieme a Giulia Soncini e Giampiero Neri (alias “Macchianera”). IL processo è nato a causa di alcune foto rubate ai vip attraverso accessi abusivi ai loro account di posta elettronica. Tra le vittime ci sono Elisabetta Canalis, nel periodo in cui era legata a George Clooney, e Federica Fontana.

Ad accusare l’opinionista è stato il fotografo Giuseppe Carriere, che ha riferito di essere stato coinvolto da lei in un’operazione per la vendita degli scatti realizzati a Villa Oleandra, la location italiana dell’attore americano. Lei, però, ha provato a difendersi sottolineando di avere consegnato le immagini “senza fini di lucro”.

I blogger vengono accusati di concorso di intercettazione abusiva “al fine di procurare a sè o ad altri un profitto o di arrecare ad altri un danno”. Le difese puntano però a dimostrare che le foto della festa a casa Clooney sono state diffuse da una delle partecipanti, a cui Rusconi (compagno della Fontana) aveva girato una password per visualizzarle.

La polemica con i giornalisti su Facebook

Poche settimane fa la Lucarelli è stata inoltre oggetto di una discussione animata con alcuni utenti Facebook. In un gruppo composto da alcuni giornalisti, infatti, è emerso che l’opinionista ama spesso definirsi “giornalista” pur non essendo iscritta al relativo Ordine. Non appena è venuta a conoscenza delle critiche nei suoi confronti, lei ha comunque chiarito la sua posizione. L’ex compagna di Laerte Pappalardo, infatti, ritiene che “giornalista è chi scrive sui giornali”.

Questa giustificazione non è ovviamente piaciuta a chi fa lunghi sacrifici per riuscire ad affermarsi in un ambito difficile e competitivo come quello del giornalismo.

In vacanza senza il figlio, e piovono gli insulti

In questi giorni Selvaggia Lucarelli si trova in vacanza. La meta scelta è la Birmania e per questo, inevitabilmente, la sua presenza su Facebook è minore. Nonostante questo la quarantaduenne ha voluto condividere con gli utenti la lontananza dagli affetti più cari. Tra questi, c’è certamente il figlio avuto da Pappalardo jr. La blogger ha riferito di avvertire una “malinconia feroce”, pur sapendo che il bambino è comunque felice.

Non è mancato chi ha voluto esprimere la propria solidarietà ben sapendo cosa significa stare lontani dalla persona a cui si è più legati. Come era facile immaginare, però, non sono mancate le critiche. Diversi utenti, infatti, l’hanno attaccata sottolineando che avrebbe potuto evitare di andare in vacanza senza il piccolo Leon. Il bambino, in realtà, è in vacanza con il papà, come capita spesso a figli di genitori separati.

4 COMMENTS

  1. Wonderful beat ! I would like to apprentice while you amend your site, how can i subscribe for a blog site? The account aided me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast provided bright clear concept

  2. Pretty section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I get actually enjoyed account your blog posts. Any way I will be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently rapidly.