Sara Free
Sara Free

Una polizza auto che ti permette di pagare in base ai chilometri che percorri; l’evoluzione di SaraFree è di quelle che promettono di essere uniche ed irripetibili.

UNA POLIZZA RCA INNOVATIVA – Perché fino ad oggi l’automobilista era vocalizzato a circondato dai soliti cliché legati all’assicurazione di responsabilità civile del proprio veicolo: si paga in base all’anzianità, anagrafica e di patente, e alla classe di merito. Oggi, invece, ecco arrivare un servizio innovativo ed unico, il nuovo che avanza è già realtà.

Buzzoole

SARAFREE, ECCO COME FUNZIONA – Il servizio SaraFree è molto semplice: essendo la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l’RCA in funzione dell’effettiva percorrenza del veicolo. Il cliente pagherà, alla sottoscrizione, solo il 50% del premio RCA e riceverà 4.000 km di bonus. Copertura assicurativa arricchita con l’Assistenza stradale Techno e l’installazione gratuita sulla vettura del kit satellitare.

ALTO RISPARMIO, ALTA TECNOLOGIA – Di fatto, se si percorrono fino a 4.000 km annui il risparmio sarà del 50%, mentre scenderà al 40% per i 6.000 km e al 30% fino agli 8.000 km. In più il vantaggio di un’assistenza ad alto contenuto tecnologico. Perché grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno il cliente accede a molti servizi/vantaggi: condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko, una più snella e pratica procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto, un’assistenza attiva in caso di sinistro, con la centrale operativa che contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso; e poi un numero verde di assistenza sempre a disposizione (800.095.095 24/24) e molto altro.

UN RISPARMIO EFFETTIVO – Con SaraFree ogni tre mesi viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di credito, al netto dei 4.000 km gratuiti. Se si percorrono meno di 4.000 km, il cliente non sarà tenuto a pagare nessun premio aggiuntivo oltre a quanto già versato.