Chi non si ricorda del film What Women Want, grande successo con interprete Mel Gibson? In quella pellicola l’attore, in seguito ad uno shock, inizia a sentire i pensieri delle donne e, di conseguenza, agisce come loro vogliono, secondo le loro aspettative. Ora, si tratta di un film e, quindi, di finzione. Ma a volte la fantasia può anche tramutarsi in realtà.

E in soccorso degli uomini arrivano ora i negozi Limoni e La Gardenia, che hanno pensato e ideato una applicazione per aiutare tutti i maschietti nella scelta del regalo giusto per la propria donna: e come si chiama? What Women Want!

L’app è molto semplice da usare e la si può scaricare dal PlayStore se avete un dispositivo Android (CLICCATE QUI) o dall’AppleStore per la versione iOS (CLICCATE QUI). Una volta scaricata, si crea il profilo della ragazza e si scelgono alcune caratteristiche (ad esempio l’occasione o gli interessi della persona stessa) e in automatico l’applicazione vi propone un regalo che si può anche prenotare direttamente su uno dei punti vendita.

Un’applicazione che facilita la vita degli uomini nella scelta del fatidico “regalo giusto” per la propria donna. Anche perché, inutile dirlo, di fronte a certe scelte arrivano una serie di dubbi: odio è San Valentino, che regalo faccio? Le lo avrà già preso? Ecco che, in soccorso, arriva What Women Want.

SHARE
Previous articleVivere Liberi dal Sistema si può, ecco come
Next articleIl ritorno di Jerry Calà
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Rispondi