Bacio
Bacio

Sabato 14 febbraio 2015, San Valentino, alle ore 14 basta postare il proprio “bacio sotto l’albero” sui Social Network – Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, YouTube – con l’hashtag #Romantikiss. Per condividere il proprio amore in un universo virtuale di baci.

Perché sotto un albero? Perché da un lato rappresenta lo scambio e il completamento tra due regni, il cielo e la terra (l’uomo e la donna).

Dall’altro è anche il simbolo della Romantik Hotels & Restaurants (www.romantikhotels.com) metafora di continuità, crescita e forza vitale. Infatti ogni hotel appartiene a una famiglia che di padre in figlio tramanda con passione i valori dell’ospitalità e che, imparando dal passato, guarda al futuro con un atteggiamento molto speciale verso la vita. Proprio come quello degli innamorati.

Le Case Romantik (quasi 200 in Europa, 21 bellissime in Italia) sono tutte edifici storici che sorgono in una cornice incantevole, dove un’intima atmosfera familiare sposa un servizio inappuntabile. Sempre rispettosi del territorio e delle tradizioni hanno storie affascinanti da raccontare.

SHARE
Previous articleAnche gli hotel fanno i saldi
Next articleValentino Rossi e il casco in onore di Misano
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Rispondi