Samsung: Valentina Diouf fra le star di #GalaxyGeneration

Samsung: Valentina Diouf fra le star di #GalaxyGeneration

0 787

Scommettere su idee innovative rappresenta per ogni azienda un must se desidera rimanere competitiva e pochi sono i rischi corsi se si punta su programma affascinanti come la Galaxy Generation di Samsung.

VOGLIA DI STUPIRE – Dal valore italiano, questo progetto vedrà come protagonisti quei ragazzi talentuosi che, grazie a determinazione e sacrifico, sono riusciti a esaudire i propri sogni e le cui abilità risulteranno certamente fondamentali per il futuro. I 6 Champion, attraverso la piattaforma digitale www.galaxygeneration.it e l’hashtag #galaxygeneration, coinvolgeranno e ispireranno migliaia di ragazzi, pronti a condividere le loro esperienze di vita.

MODELLI GUIDA – A spiegare il passo compiuto dall’azienda l’Head of Marketing & External Relations divisione Italia Mario Levratto: “I giovani rappresentano una risorsa preziosa per la crescita del nostro Paese poiché, grazie a una visione aperta verso il mondo e a un forte desiderio di indipendenza e condivisione, possono contribuire attivamente a migliorare il futuro della nostra società. Ed è per questo che abbiamo ideato Galaxy Generation, un progetto che si inserisce all’interno della nostra mission di supportare i giovani alla scoperta del proprio potenziale attraverso la tecnologia ed esperienze reali che fungono da ispirazione e motivazione per tutti i giovani che hanno ambizione e passione nella vita”.

BUSINESS, SPORT E ARTE – I talenti scelti sono la pallavolista della Nazionale Valentina Diouf, la studentessa di design Elisa del Favero, la giovane manager Angelica Donati, gli ingegneri aerospaziali Matteo Zorzan e Federico Cipriani, le fondatrici di CucinaMancina Lorenza Dadduzio e Flavia Giordano e, ultima non ultima, la Prima Ballerina del Teatro alla Scala Nicoletta Manni.

NESSUNA DISCIPLINA ESCLUSA – Pronta a esprimersi su queste brillanti star Alicia Lubrani: “Incontrare i protagonisti di questo progetto è stato magnifico perché non c’è cosa più entusiasmante per un’azienda come Samsung pronta sempre a nuove sfide di vedere dei giovani così pieni di passione e motivazione ognuno nel proprio ambito, dallo sport, alla danza fino alle scoperte scientifiche”.

COSI’ CI SI AIUTA A VICENDA – Conoscerli da vicino durante le loro giornate impegnative – confessa l’Head of Consumer Communication – ci ha permesso di toccare con mano il valore che la tecnologia può offrire loro, e confermato quanto la costante evoluzione dei nostri prodotti sia riuscita a seguire queste generazioni nel tempo, aiutandole ad esprimere al meglio il talento. Una famiglia come quella Galaxy sempre al passo con i tempi e con le esigenze di chi utilizza i dispositivi mobili è senza dubbio riuscita ad affiancare le nuove generazioni, supportandone la crescita e l’evoluzione”.

NO COMMENTS

Rispondi