Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Da sempre Galaxy Note ha messo la tecnologia più potente nelle mani di chi vuole di più. Oggi, il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 supera anche le aspettative più alte, concentrandosi su ciò che conta davvero nel mondo sempre connesso di oggi.

Samsung Galaxy Note 9, la batteria

Ti presentiamo la batteria ultra potente a lunga durata, resta al passo con la tua vita: da 4000 mAh

La memoria

Tutto lo spazio che ti serve per i tuoi contenuti. Grazie alla memoria da 128GB integrata, espandibile fino a 512GB in più, potrai avere una grande quantità di spazio a disposizione. Memorizza di più. Cancella di meno. Fino a 512GB di memoria in più con una scheda MicroSD esterna, venduta separatamente. Per i modelli da 128GB con microSD da 512GB (in vendita separatamente). Parte dello spazio di memoria indicato è occupato da contenuti pre-installati. Spazio disponibile all’utente è approssimativamente pari all’85% della memoria totale indicata. Le applicazioni possono essere trasferite sulla microSD solo dopo essere state installate sulla memoria interna del dispositivo. Alcune applicazioni potrebbero non consentire il trasferimento totale o parziale sulla microSD in funzione delle configurazioni adottate dagli sviluppatori. La capacità effettiva utilizzabile può essere inferiore (a seconda della formattazione, del Sistema Operativo, delle applicazioni o altro)

Ottimizzato per il gaming

Porta su un altro livello la tua esperienza di gioco. Samsung Galaxy Note 9 offre prestazioni eccezionali durante il gioco grazie a un processore all’avanguardia che elimina i rallentamenti, un sistema di raffreddamento a liquido e carbonio che aiuta a prevenire il surriscaldamento e un regolatore delle performance basato sull’Intelligenza Artificale che assicura stabilità e velocità.

Samsung Galaxy Note 9, il display

Guarda ancora di più con l’Infinity Display più grande di sempre.  Infinity Display: schermo quasi senza cornice, vetro su tutta la superficie anteriore, edge to edge. Lo schermo è abbinato a un alloggiamento monocromatico in metallo disponibile in una vibrante gamma di colori: con una S Pen in tinta o in contrasto, a seconda del tuo stile.

L’innovativa S Pen e la fotocamera intelligente

La rinnovata S Pen con tecnologia Bluetooth gestisce le fotocamere, le app e le presentazioni con un click. Premi il pulsante di S Pen e immergiti in una nuova esperienza. Disegnare, prendere appunti e inviare Messaggi live con S Pen è intuitivo e naturale grazie alla punta fine con 4096 livelli di pressione, per una precisione di scrittura massima. Con le nuove funzionalità rivoluzionarie è praticamente impossibile scattare male una foto. Galaxy Note9 riconosce in automatico 20 scene ottimizzando le impostazioni di contrasto, bilanciamento del bianco, esposizione e molto altro.5 E, grazie alla sua Fotocamera intelligente, Galaxy Note9 può rilevare gli errori di scatto più comuni – occhi chiusi, lenti sporche, sfocature e controluce – e ti offre la soluzione ideale per avere sempre il miglior risultato.

Il prezzo di vendita

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 viene messo in vendita ad un prezzo di 1.029 euro, il tutto ovviamente rateizzabile. Per ogni informazione CLICCATE QUI

SHARE
Previous articleLa Citroen 2CV festeggia i suoi primi 70 anni
Next articleAsConAuto: crescita a doppia cifra per il 2018
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...