Samsung Galaxy A 2016: stile e futuro, l’unicità a prezzi contenuti

Samsung Galaxy A 2016: stile e futuro, l’unicità a prezzi contenuti

0 661
Samsung Galaxy A 2016
Galaxy A 2016

Il nuovo anno si apre con un nuovo capitolo in ambito tecnologico, la serie Samsung Galaxy A 2016. E quando l’azienda coreana immette qualcosa di nuovo sul mercato, quasi sempre è sinonimo di innovazione e sguardo al futuro.
Buzzoole

Samsung Galaxy A, una famiglia unica

E anche in questo caso ci troviamo di fronte a due nuovi smartphone rinnovati nello stile e nelle funzioni, con prestazioni migliorate per consentire all’utente la massima espressione di sé. La nuova serie Galaxy A 2016 presenta al suo interno l’A5 e l’A3, smartphone dal design pregiato ed eccezionale.

Il Galaxy A5 dispone di un display 5,2 pollici, per l’A3 invece il display è “solo” da 4,7 pollici. Entrambi, però, dispongono di fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video nitidi e luminosi, per dare a tutti la possibilità di poter interagire al massimo con il mondo che ci circonda.

Samsung Galaxy A, caratteristiche tecniche

Al display si unisce uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS, che impedisce di avere immagine sfocate, lenti F1.9 anteriori e posteriori e la tecnologia Super AMOLED ormai tipica dei prodotti Samsung, quella che offre foto, video e immagini brillanti e naturali. Senza dimenticare la funzione Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto, che permette di poter realizzare selfie di ogni tipo.

Batterie e prezzi

Il Samsung Galaxy A5 viene lanciato sul mercato a fine gennaio 2016 ad un prezzo di 429 €, un costo giustificato anche da una batteria aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale; il Galaxy A3, invece, costa 329 €.

NO COMMENTS

Rispondi