DS 7 Crossback, il nuovo SUV e primo modello della seconda generazione di vetture DS, è stata una delle protagoniste tra le quattro anteprime mondiali che il Marchio ha presentato alla 87a edizione del Salone di Ginevra 2017. Presente anche DS 7 Crossback La Première, l’edizione limitata di lancio, unica ed esclusiva, da prenotare online.

Salone di Ginevra 2017, l’arte si espone

A dimostrazione del savoir-faire del Marchio nella creazione di vetture esclusive, altre due edizioni limitate presentate in anteprima mondiale: DS 5 Prestige, che celebra la mitica DS 5 Prestige del 1958, e DS 3 Ines de la Fressange, la parigina chic.
In programma anche esperienze di realtà virtuale per configurare la propria DS e mettersi al volante, DS 7 Crossback compresa, e il dimostratore E-TENSE, l’ibrido secondo DS che sarà disponibile entro due anni.

DS 7 Crossback
DS 7 Crossback

DS 7 Crossback, innovazione e savoir-faire parigino

DS 7 Crossback, per la sua prima presentazione al pubblico, ha vestito una livrea di colore Gold Byzantin, che valorizza le sue linee scolpite e seducenti. Oltre al suo design carismatico, è un concentrato di innovazioni e offre gli equipaggiamenti più avanzati per migliorare la sicurezza, la serenità a bordo e il confort del conducente e dei passeggeri. Al suo fianco DS 7 Crossback “LA Premiére”, un’edizione limitata inedita, dedicata a coloro che vogliono essere i primi a guidare una DS di seconda generazione. Edizione di lancio limitata, unica ed esclusiva, da prenotare online da martedì 7 marzo (per Francia e Svizzera, a seguire gli altri Paesi) e fino al 31 dicembre 2017, per essere i primi al volante di DS 7 Crossback da gennaio 2018.

DS 7 Crossback
DS 7 Crossback

L’intervista ad Elena Fumagalli

A Ginevra ne abbiamo parlato con Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione DS Italia. Qui il video con la nostra intervista e le immagini dello stand DS al Salone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here