Lexus GS F
Lexus GS F, foto ufficio stampa Lexus

Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Los Angeles, il nuovo Concept Lexus LF-C2 farà il suo debutto Europeo al Salone di Ginevra 2015. Questo Concept rappresenta lo studio stilistico di un Roadster 2+2 che esplora la direzione verso cui si muove il design di Lexus, che si indirizza verso una interpretazione più audace delle linee che definiscono la vettura. La LFC2 è una Concept Gran Turismo di lusso, la cui linea a cielo aperto, ispirata alla passione di Lexus per la guida, sviluppa l’idea di un coupé puro.

Lexus GS F, prima europea

In occasione della conferenza stampa, verrà anche svelato in anteprima mondiale un nuovo Concept Lexus. Dopo l’anteprima mondiale al Motor Show di Detroit a gennaio, infine il Salone di Ginevra sarà l’occasione per la Premiére Europea della Lexus GS F, un raffinato coupé a cinque porte, caratterizzato dall’agilità e le prestazioni di una vettura sportiva. Equipaggiata con un motore aspirato 5.0l V8, la nuova GS F sviluppa una potenza di 477 CV ed una coppia massima di 530Nm.

La GS F, inoltre, è la prima Lexus ad essere equipaggiata del nuovo sistema di sicurezza Lexus Safety System + 1. In linea con la strategia del brand 100% Hybrid, non è prevista al momento l’introduzione della GS F in Italia.

SHARE
Previous articleMonica Scattini, morta la Commedia italiana
Next articleDora, paladina della We Generation
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...