Sailsquare: la community per salpare in barca a vela

Sailsquare: la community per salpare in barca a vela

0 400
Barca a vela, foto Pixabay
Barca a vela, foto Pixabay

Per tutti coloro che vogliono salpare in barca a vela, salire a bordo di una nave da viaggiatore ed unirsi al suo equipaggio, la community di Sailsquare è il posto ideale. Non un luogo ameno, ma uno spazio unico, incredibile, dedicato agli amanti del mare e del viaggio. Perché Sailsquare, di fatto, è un marketplace peer-to-peer, dove viaggiatori e skipper che possiedono una barca a vela si trovano, s’incontrano e si mettono d’accordo.

Che cos’è Sailsquare

Tutto questo e molto altro è possibile farlo su Sailsquare. Ma attenzione: non si tratta di un servizio di noleggio barca o affini, assolutamente. E’ una piattaforma dove chiunque può prenotare un posto a bordo di una barca e, una volta saliti a bordo, incontrare nuovi amici; ma questo lo si può fare anche in gruppo, riservando l’intera barca se necessario.

Un servizi unico, dicevamo. E la sua unicità la si ritrova anche nella qualità del prodotto offerto da Sailsquare; che, essendo una community, offre la possibilità anche di vedere in mano a chi stiamo finendo. E dunque spazio ai profili degli skipper e degli altri passeggeri, dove si possono leggere recensioni e vedere chi c’è già a bordo di una determinata vacanza.

Tante esperienze, emozioni uniche

Di fatto, il meccanismo è molto semplice: sulla piattaforma uno skipper che possiede una barca inserisce il proprio annuncio: le vacanze in questione possono essere differenti; si va dalla gita fuori porta per weekend e ponti ad impegni anche di settimane o, perché no, anche di durata più lunga. Differenti sono, ovviamente, le mete: il Mediterraneo, ma anche i Caraibi, la Thailandia, la Patagonia, il Brasile, le Isole Fiji e così via. Si può andare veramente dappertutto e con diversi stili di vacanza: relax e natura, divertimento e amici, navigazione e tecnica, famiglia e bambini. La varietà dell’offerta è davvero unica, entusiasmante e anche molto intelligente. E il vantaggio è davvero per tutti: perché la piattaforma, nella sua semplicità d’uso e consumo, riduce ovviamente anche i costi di gestione e permette di mantenere prezzi bassi.

NO COMMENTS

Rispondi