Rugby: Italia, posto al Sole

Rugby: Italia, posto al Sole

0 509
Rugby
Rugby

Sole, storico marchio nel mercato della detergenza, è a fianco della Nazionale Italiana Rugby in occasione delle competizioni internazionali più importanti della prossima stagione.

L’accordo di sponsorizzazione vede il supporto del brand del gruppo Reckitt Benckiser (RB) a partire dal 1 gennaio 2015.  

Martin Castrogiovanni, Leonardo Sarto, Edoardo Gori e Joshua Furno sono i giocatori della Nazionale protagonisti dello shooting al centro del progetto Festa del Sole, un’attività che Sole svolgerà all’interno di tutti i punti vendita della grande distribuzione nel 2015.   

Il marchio Sole, prodotto e distribuito da Reckitt Benckiser (RB), è diventato nel tempo sinonimo di qualità e risparmio: da sempre, infatti, Sole si contraddistingue per detergenti moderni, efficaci e convenienti per il bucato e per il lavaggio dei piatti.

Siglando un accordo di sponsorizzazione così importante, il brand SOLE sostiene il mondo del rugby e i valori di questo sport, a cui lo accumunano una lunga tradizione e il livello altamente performante delle sue “azioni”: scegliere Sole significa infatti risparmiare senza rinunciare alla qualità, raggiunta attraverso prodotti in grado di rendere imbattibile ogni gesto nel campo della detergenza. 

Due storie, quella del brand Sole e del rugby, che si incontrano dunque ai livelli più alti di espressione del concetto di performance, in concomitanza degli appuntamenti internazionali cardine della stagione.

NO COMMENTS

Rispondi