Il ritorno delle Tartarughe Ninja

Il ritorno delle Tartarughe Ninja

0 313

Una volta erano quattro innocenti tartarughe che, mutando, difendevano il mondo; oggi le cose non sono cambiate, nemmeno nel nuovo film Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra. La pellicola è prodotta e distribuita dalla Paramount e si basa, come da tradizione, sui personaggi creati da Nickelodeon a suo tempo.

Tartarughe Ninja, la storia continua

Il film, che uscirà nelle sale il 7 luglio, sarà un concentrato di azione e divertimento, proprio come nel migliore delle tradizioni legate alle Turtles. Perché che si parli di cartoni animati anni ’90, primi film del decennio scorso o l’esordio cinematografico che data 2014, i protagonisti sono e restano sempre loro: Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello. Quattro tartarughe con nomi dall’artistica memoria allevate all’obbedienza da un topo, Splinter, a suon di arti marziali e pizza. E fu subito leggenda.

TMNT2-FF-003

Il ritorno del cattivo Shredder

In questa nuova pellicola le quattro testuggini supereroine dovranno vedersela ancora una volta contro il cattivo Schredder, che dopo la sua fuga ha deciso di creare una squadra di cattivi niente male: al suo fianco, infatti, lo scienziato pazzo Baxter Stockman, interpretato da Tyler Perry; e i due scagnozzi Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly). Ma Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello non saranno da soli nella loro corsa al bene, visto che avranno al proprio fianco la sempre presente April O’Neil, interpretata dalla bellissima Megan Fox, Vern Fenwick (Will Arnett) e il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell).

 

TMNT2-FF-004Una sfida senza fine

Ma non sarà semplice per le quattro tartarughe salvare il mondo. Perché oltre a dover affrontare Shredder e il suo team, al varco ci sarà un altro nemico: il famigerato Krang. Dal cartone animato alla serie tv, dai film prodotti negli anni ’90 al primo capitolo della saga uscito nelle sale nel 2014. Quando si parla della lotta tra il bene e il male, le Tartarughe Ninja ci sono sempre.


NO COMMENTS

Rispondi